Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

cavo vga-scart

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
enzo_sa
Affezionato
Affezionato

cavo vga-scart

Messaggio da enzo_sa »

ragazzi guardate questo cavo http://cgi.ebay.it/CAVO-ADATTATORE-VIVA ... dZViewItem
che ne dite???fine sbattimenti per costruzione cavi???
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: cavo vga-scart

Messaggio da Kernel »

Interessante. Sarebbe da provare. :)
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

ciao enzo_sa
ne ho preso uno giusto il mese scorso per collegare la naomi al tv di casa... ma devo ancora provarlo...
giusto per far le prove al volo... <-thumbup->
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

ottimo..posta i risultati delle prove che possono essere utili!! <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 44 volte

Messaggio da picerno »

dalla descrizione ho l'impressione che serva per collegare "l'uscita" di un riproduttore (lettore DVD ecc.) ad un monitor con ingresso VGA: quindi il segnale viene convertito nel senso opposto e non voglio essere pessimista ma penso che non vada bene per il nostro utilizzo
JammASD SmartASD Developer
bluedeath
Affezionato
Affezionato

Messaggio da bluedeath »

normalmenti i cavi di questo tipo si usano per collegare apparecchi con uscita rgb a proiettori che hanno solo l'ingresso db15 ma che hanno comunque l'elelttronca in grado di gestire frequenze tra i 15 e 31Khz, se lo provi e non è quello che ti serve potrebbe servire a me, fammi sapere ciao.
"la dislessia da tastiera è un dramma che colpisce milioni di utenti informatici"
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da rgbsystem »

questo è quello che fa per voi e per coloro che usano una tv
http://members.optushome.com.au/eviltim ... ga2arc.htm
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

picerno ha scritto:dalla descrizione ho l'impressione che serva per collegare "l'uscita" di un riproduttore (lettore DVD ecc.) ad un monitor con ingresso VGA: quindi il segnale viene convertito nel senso opposto e non voglio essere pessimista ma penso che non vada bene per il nostro utilizzo

non ho ancora avuto tempo di provarlo picerno...
appena riesco vi dico...
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

ALLPRO ha scritto:
picerno ha scritto:dalla descrizione ho l'impressione che serva per collegare "l'uscita" di un riproduttore (lettore DVD ecc.) ad un monitor con ingresso VGA: quindi il segnale viene convertito nel senso opposto e non voglio essere pessimista ma penso che non vada bene per il nostro utilizzo

non ho ancora avuto tempo di provarlo picerno...
appena riesco vi dico...
ho provato... un pò "al volo" ho collegato un dvd con uscita vga alla tv in scart... si vede tutto scorrere. come fuori frequenza...
al momento non ho avuto altro tempo... appena riesco riprovo con qualcos'altro... <-think->
Rispondi

Torna a “Monitor”