Salve a tutti e buonasera. Vorrei parlarvi del mio problema e della mia assoluta sfortuna. Ieri mentre avevo del tempo libero sono finalmente riuscito a montare la TV CRT nel Cabinet, una Sinudyne. Dopo averla adattata, sistemata all'interno del mobile ho collegato come di consueto la presa dell'alimentazione, il led della scheda è diventato rosso. Premo il bottone per accenderlo, si sente il solito rumore di accensione del catodico e il led cala di luminosità passando da un rosso brillante ad un rosso spento. Questo per una manciata di secondi, per poi spegnersi (il catodico), tornare di un rosso intenso (il led) e quindi tornare al punto di partenza senza che possa funzionare.
Ora, avendo tutto montato vorrei provare a risolvere il problema per conto mio senza chiamare eventuali tecnici. Qualche idea al riguardo?
Posso fare una precisazione stupida: Ho eliminato le casse della tv staccando i relativi connettori, è possibile che sia quello il problema? Io non penso proprio, ma non si sa mai.
Vi ringrazio in anticipo.