Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema TV CRT: Led acceso ma catodico non parte

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Mattiapederz

Problema TV CRT: Led acceso ma catodico non parte

Messaggio da Mattiapederz »

Salve a tutti e buonasera. Vorrei parlarvi del mio problema e della mia assoluta sfortuna. Ieri mentre avevo del tempo libero sono finalmente riuscito a montare la TV CRT nel Cabinet, una Sinudyne. Dopo averla adattata, sistemata all'interno del mobile ho collegato come di consueto la presa dell'alimentazione, il led della scheda è diventato rosso. Premo il bottone per accenderlo, si sente il solito rumore di accensione del catodico e il led cala di luminosità passando da un rosso brillante ad un rosso spento. Questo per una manciata di secondi, per poi spegnersi (il catodico), tornare di un rosso intenso (il led) e quindi tornare al punto di partenza senza che possa funzionare.
Ora, avendo tutto montato vorrei provare a risolvere il problema per conto mio senza chiamare eventuali tecnici. Qualche idea al riguardo?
Posso fare una precisazione stupida: Ho eliminato le casse della tv staccando i relativi connettori, è possibile che sia quello il problema? Io non penso proprio, ma non si sa mai.

Vi ringrazio in anticipo. <-happy->
cyborg

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Frosinone
Grazie Inviati: 24 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Problema TV CRT: Led acceso ma catodico non parte

Messaggio da cyborg »

Sembra come se non gli arrivasse il segnale video
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA

*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
bisus

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: roma
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Problema TV CRT: Led acceso ma catodico non parte

Messaggio da bisus »

Ha ragione cyborg, prova ad attaccare al televisore un'altra fonte video per capire se il problema sta nel pc

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Rispondi

Torna a “Monitor”