Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

progetto

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
andreafear
Newbie
Newbie
Città: torino

progetto

Messaggio da andreafear »

Salve vi spiego la situazione,sono un super novello e come primo approccio vorrei fare un piccolo cabinato con pacman,semplice semplice ma mi serve il vostro aiuto.. La mia idea e di usare un Pentium 4 che ho in soffitta,ho già scaricato pacman e funziona,ho impostato il gioco come avvio automatico appena si accende il PC cosi si si vede la pagina iniziale ma poi cmq parte il gioco senza dover schiacciare nulla,ora la parte di cui mi serve una mano..vorrei montare un joystick a leva classico e poi due bottoni,uno per dare l'invio e uno per la pausa ed uscita..come base per il segnale della leva e dei bottoni,pensavo di smembrare la tastiera e prendere i contatto da li,secondo voi posso collegare una leva arcade ? Consigli? Soluzioni..accetto tutto..dove posso reperire i comandi?grazie
Cia91

Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 3
Città: Pavia

Re: progetto

Messaggio da Cia91 »

Beh, pacman è veramente semplice, ha solo 4 comandi, quindi una tastiera, un joypad vanno benone.

cerca su google e qui sul forum guide al keyhack e al joyhack e dovresti capire tutto.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
Stellaris
Affezionato
Affezionato
Città: Ischia

Messaggio da Stellaris »

Ciao, prova a dare una occhiata qui: http://myarcadelab.altervista.org/tutor ... l-keyhack/
Stellaris
Affezionato
Affezionato
Città: Ischia

Messaggio da Stellaris »

Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”