Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

consigli per software Weecade

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

consigli per software Weecade

Messaggio da TheBaro »

ho comprato dal mitico Dungeonmaster il kit per assemblare il mio weecade da regalare a mio figlio epr ils uo prossimo compleannno a metà ottobre..che dire...
un super ringraziamento per la qualità del materiale e del servizio a dir poco professionale del buon Salvo...
ora l'ho incollato e avvitato...lo portero a fare laccare, ma nel frattempo vorrei sistemare la parte hardware..
raccattati i componenti e cioè:
- mobo chipset VIA e processore AMD 64+ 3200
- 512 Mb DDR 400
- hdd SATA 80 Gb
- scheda video ati radeon 7000
- lcd olivetti 17"
- 2 palyer con 6 pulsanti cad
- interfasd del buon picerno

lo porterò, penso, a fare laccare..se avete grafiche carine da poter far stampare come side decals, saranno più che benaccette! <-flowers->
chiedo consiglio a voi...è per mio figlio di 5 anni e quindi i giochi che a lui potrebbero interessare sono i soliti noti..
che SO carico?che FE uso?ci sono versioni del MAME gia sistemate con solo i titoli piu famosi senza i vari mahjongg , not working e cazzi vari?
penso di usare solo il mame...tanto per lui penso sia piu che sufficiente...poi sarà sempre a tempo a upgradarlo... :love:
volevo ghostare il mio hdd ma sono di due taglie diverse... 8-)
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
NEOGENIO
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Sicilia

Re: consigli per software Weecade

Messaggio da NEOGENIO »

Anche tu alle prese con trasmettere la passione al piccolo <-clap->
...se hai già un FE configurato con mame non puoi clonarlo?
L'hardware mi sembra abbastanza buono, per lo spazio potresti mettere le sole rom che reputi idonee,
come S.O. potresti installare Micro XP e poi ablitare la famosa funzione di sospensione!
<-preved->
Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
Dr_Zero

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Thiene

Messaggio da Dr_Zero »

prima cosa da tenere conto.......lo usa un bambino di 5 anni quindi qualsia funzione che non sia strettamente necessaria và disabilitata, lo sò per esperienza personale.....non so come facciano i bambini a trovare la sequenza esatta dei tasti per incasinare tutto ma ci riescono quasi sempre dopo 2 secondi 8-)
sistema operativo xp con horm e ews così può accenderlo e giocare in pochi secondi
front end...feel o lo stracollaudato maximus arcade mentre per i giochi basta semplicemente fare le liste e caricarle sul FE (su progetto emma dovresti trovare tutto quello che ti serve)
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

grazie delle dritte....mi mettero all'opera...:D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Messaggio da Dungeonmaster »

Ma la grafica non te ne avevo mandata una io?
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

si ma a lui quella nn piace...ne cercavo altre per farlo contento... <-whistling->
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”