Grazie ragazzi, siete troppo buoni!
goldrake78 ha scritto:1)Come hai fatto a riverniciare le due parti posteriore di colore nero,e con che cosa e come.
Le parti posteriori erano già nere. Comunque qui ho aperto un thread con un tutorial sulla verniciatura:
viewtopic.php?f=21&t=1740
goldrake78 ha scritto:
2)Io vorrei rifare la plancia del mio cabinato, ma non so' come attaccare il plexiglass,siccome quello che trovo in giro ha uno spessore minimo di 2 mm
Io non ho attaccato plexiglass sulla plancia, in quanto è già nera (formica) e non c'è nessun disegno. Quindi non saprei come aiutarti. Comunque ci sono dei thread con gente che ha già fatto il lavoro con il plexiglass, tipo qui:
viewtopic.php?f=21&t=1757 loro sapranno aiutarti
EDIT: Vedo che hai già aperto un thread, quindi sapranno aiutarti li.
goldrake78 ha scritto:
Ah ma il marquee con la scritta mame,dove l'hai fatto stampare?

L'ho stampato con una stampante a colori A3. Ho dovuto farlo in 3 parti: quella centrale "mame" e le 2 laterali. Li ho poi uniti. Non è come una stampa professionale, ma per me va bene
itablok ha scritto:Veramente uno spettacolo
Per quanto riguarda il bezel a me piacciono le instructions card. Magari su fondo nero una o due instructions card sul lato/i lati del tuo gioco preferito personalizzate con disegni dei personaggi del gioco e poi le scritte del tipo: " 1 player - 1 coin 2 players - 2 coins - Alien a - 10 points - Alien b - 30 points - alien c - mistery ... Bonus life at 10,000 points" etc etc ...
Esempio:
http://www.mikesarcade.com/arcade/cards.html
Ottimo suggerimento. Vedo cosa riesco a tirar fuori :mrgreen: