è il mio primo post nella sezione "flipper" e prima di conoscere questo forum non mi sarebbe mai venuto in mente di crearne uno...

Premetto che mi leggerò nei prossimi giorni/settimane i vari thread per capire meglio come riparare un flipper, ma proprio oggi mi si è presentata un'occasione e vorrei capire se è buona oppure no.
Mi è stato detto che posso ritirare un flipper Williams Hish speed 2 (se ricordo bene) tutto smontato ma con quasi tutti i pezzi necessari per riportarlo in vita. Una fiancata è buona, l'altra ha preso il sole e quindi è tutta sbiadita. Rifarla non sarebbe un problema (ma forse per me si...) perchè ha un tema fatto solo di righe. Non avendo visto il materiale non posso dire altro purtroppo. Inoltre il noleggiatore mi ha detto che me lo venderebbe così, senza nemmeno accenderlo visto che si trova in un garage e non ha tempo di montarlo.
Veniamo al punto: mi sono stati chiesti 300 euro per questo flipper smontato. Secondo voi è una cosa che vale la pena prendere in considerazione?
Io a dire il vero ne cercavo uno già montato in quanto ho sempre e solo giocato con un flipper... se devo cercare pezzi di ricambio credo che l'unica strada sia ebay o qualcuno del forum. Insomma sarebbe una bella avventura, ma se ne vale la pena ci posso investire qualcosa (300 euro non sono pochi e sicuramente ce ne vorranno ancora per finire il lavoro...)
Qualcuno più esperto mi può aiutare?
Mi interessano soprattutto le domande giuste da fare, in modo da andarci una sola per vederlo e poi comprarlo eventualmente subito. Nel senso che se c'è un pezzo molto importante che manca o è palesemente danneggiato, magari solo quello vale tutti quei soldi e quindi mi ritroverei con della ferraglia in casa e basta.
Mi ha proposto anche un jukebox da sistemare ma questa è un'altra storia...

Grazie in anticipo.
