Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Cosa ne pensate di questo servizio...?

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
iko
Nostalgico
Nostalgico
Città: Milano

Cosa ne pensate di questo servizio...?

Messaggio da iko »

Ciao,

spero non venga considerata "pubblicità", primo perchè non ci guadagno nulla e secondo perchè il "servizio" non si estende al nostro paese :wink:

Mi sono imbattuto ieri sera in questo sito: https://www.allyoucanarcade.com/

Mi è sembrata un'idea carina anche se mi son chiesto quanti clienti potrà mai avere... :-D

Voi cosa ne pensate?

Ciao
Fede
NEOGENIO
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Sicilia

Re: Cosa ne pensate di questo servizio...?

Messaggio da NEOGENIO »

Difficile pensare qualcosa di un servizio che non si può valutare... il sito non permette l'iscrizione, quindi l'accesso è riservato a chi è già cliente e quindi iscritto altrove. Apparentemente sembra un servizio di noleggio, anche se non si capisce bene... giochi online non sembra, anche perchè non avrebbe senso. A parte tutto questo mi sembra caruccio, 75 dollari al mese non sono pochi per un solo gioco, anche se non ho ben capito se si può cambiare quando si vuole, quindi? Viene un corriere a ritirare il cabinato o cosa? Oppure hanno una configurazione che possono cambiare loro tramite una special key o cose simili. Come ho detto, in modo superficiale è difficile valutare il servizio. Questo il mio pensiero!
<-ciao->
Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da JackisBack »

E' un'idea quasi ovvia, visto che gli ex noleggiatori si trovano magazzini pieni di cabinati da buttare e gli unici interessati sono privati che vogliono tenerli in casa.
Non è male... dipende che cabinati hanno.
Se per 75 dollari ti portano a casa il cabinato dei tuoi sogni e te lo lasciano un mese... non è malissimo.
Ovviamente parlo di cabinati dedicati.
Se invece noleggiano cabinati generici che si possono comprare per 100 dollari allora sicuramente non ne vale la pena.
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
iko
Nostalgico
Nostalgico
Città: Milano

Messaggio da iko »

Da quanto ho capito funziona cosi:

Viene consegnato direttamente a casa il cabinato che "hai scelto". In quel mese ci giochi in free play. Terminato il mese puoi tenerlo un altro mese oppure cambiarlo con un altro cabinato sempre di tua scelta. Ovviamente la scena si ripete, passa il furgone, si riprende il vecchio e ti da quello nuovo.
NEOGENIO
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Sicilia

Messaggio da NEOGENIO »

Visti i costi di trasporto, dubito che in Italia faranno mai un servizio del genere, tranne comunque in alcune zone ben servite...
bisognerebbe dilagare la mania dei retrogiochi!
<-lol->
Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”