Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

sdoppiatore Jamma...quale usare?

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
pinetto

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Fondi
Grazie Ricevuti: 1 volta

sdoppiatore Jamma...quale usare?

Messaggio da pinetto »

Salve gente,
penso che il titolo dica gia tutto, ma per essere piu precisi vi dico cosa vorrei fare.
Ho il mio cab bello e funzinante con pcmame e jammasd, ora vorrei inserire una base naomi, so che in giro esistono degli sdoppiatori che permettono di aggiungere piu sorgenti, ma non ho capito quale usare nel mio caso.
Qualcuno ha gia esperienza a riguardo?
Immagine
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Palermo
Contatta:

Re: sdoppiatore Jamma...quale usare?

Messaggio da tokysan »

prenditi una dual jamma anche senza telecomando, sistemi i collegamenti (perchè non funzioneranno al 90%) e cabli un micro interruttore (gli stessi del pulsanti arcade) dietro la gettoniera con il quale passerai da un sistema all'altro ;)

[youtube][/youtube]
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
pinetto

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Fondi
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da pinetto »

dova la posso trovare?

e seconda domanda, cosa significa "sistemi i collegamenti (perchè non funzioneranno al 90%)"?
Immagine
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Palermo
Contatta:

Messaggio da tokysan »

....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”