Salve gente,
penso che il titolo dica gia tutto, ma per essere piu precisi vi dico cosa vorrei fare.
Ho il mio cab bello e funzinante con pcmame e jammasd, ora vorrei inserire una base naomi, so che in giro esistono degli sdoppiatori che permettono di aggiungere piu sorgenti, ma non ho capito quale usare nel mio caso.
Qualcuno ha gia esperienza a riguardo?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
sdoppiatore Jamma...quale usare?
- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
Re: sdoppiatore Jamma...quale usare?
prenditi una dual jamma anche senza telecomando, sistemi i collegamenti (perchè non funzioneranno al 90%) e cabli un micro interruttore (gli stessi del pulsanti arcade) dietro la gettoniera con il quale passerai da un sistema all'altro
[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360

MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
-
pinetto
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Fondi
- Grazie Ricevuti: 1 volta
dova la posso trovare?
e seconda domanda, cosa significa "sistemi i collegamenti (perchè non funzioneranno al 90%)"?
e seconda domanda, cosa significa "sistemi i collegamenti (perchè non funzioneranno al 90%)"?
- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
http://www.ebay.it/itm/SUPER-DUAL-PLUG- ... 1e7eddf013
questo qui è un esempio della mia riparazione http://arcadeitalia.net/viewtopic.php?f ... ma#p134735
ciauzzzz
questo qui è un esempio della mia riparazione http://arcadeitalia.net/viewtopic.php?f ... ma#p134735
ciauzzzz
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure