Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
ciao a tutti
ciao a tutti
Ciao mi chiamo Fausto, la curiosità verso i flipper mi ha avvicinato al Vostro forum. Da piccolo avevo un flipper a molla su fondo di cartone con cui passavo interi pomeriggi. Crescendo però la passione è finita e non ho praticamente mai giocato nelle sale giochi perchè preferivo i cabinati. Ora riscopro la bellezza estetica di queste macchine dal gusto vìntage e e mi incuriosisce apprenderne le differenze, i modelli, il funzionamento elettromeccanico. E' un piacere imparare dai vostri post. Poi magari scoprirò che sono divertenti da giocare e allora sarà ora di iniziare a giocarci. Dimenticavo sono uno spiderista (mx5) nonché amante della ducati scrambler. Ciao e complimenti per la vostra passione.
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: ciao a tutti
Benvenuto!
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi