Ciao sono Paolo, mi sono iscritto al forum per la passione per i cabinati e per chiedere un aiuto per il mio cabinato che mi sta dando problemi. Premetto che io ho solo restaurato la parte in legno, la parte del pc ed tutto il resto l'ha fatta un ragazzo con cui non sono più in contatto.
Il monitor del cabinato non va più rimane nero e non so se dipende dallo schermo originale o dal pc che vi è installato.
Siccome di queste cose ne capisco poco, chiedo cortesemente se c'è qualche esperto disposto a venire da me zona Gallarate (va) per controllarlo e ripararlo, ovviamente pagando il dovuto.
Grazie sin da ora per eventuali risposte, mi potete contattare a questo indirizzo email
mediatrade@hotmail.it
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
cercasi riparatore
Re: cercasi riparatore
Gallarate non e' lontanissimo, io di pc me ne intendo, ma di monitor un po' meno.
metti qualche foto dell'interno per capire meglio cosa c'e' dentro e su cosa mettere mano
metti qualche foto dell'interno per capire meglio cosa c'e' dentro e su cosa mettere mano