Grazie per la celere risposta....dR.pRoDiGy ha scritto: Ciao, ti mancano i driver della scheda audio (o la scheda audio intera!)!

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
Grazie per la celere risposta....dR.pRoDiGy ha scritto: Ciao, ti mancano i driver della scheda audio (o la scheda audio intera!)!
No l'errore prima è diverso.. Riesci a postare il log?emaborsa ha scritto:Grazie per la celere risposta....dR.pRoDiGy ha scritto: Ciao, ti mancano i driver della scheda audio (o la scheda audio intera!)!
...mi sembra impossibile, ma verificherò. Per l'errore prima stessa cosa? Sempre la scheda audio?
Avevo già tentato di prendere il log, ma il file feel.log è pulito (blank). Comunque come scritto sopra, quell'errore me lo da su WinFLP. Può essere che gli manchi qualcosa di essenziale.dR.pRoDiGy ha scritto:No l'errore prima è diverso.. Riesci a postare il log?emaborsa ha scritto:Grazie per la celere risposta....dR.pRoDiGy ha scritto: Ciao, ti mancano i driver della scheda audio (o la scheda audio intera!)!
...mi sembra impossibile, ma verificherò. Per l'errore prima stessa cosa? Sempre la scheda audio?
È probabile, un po tutti i win alleggeriti possono dare noie, spesso difficili da risolvere..emaborsa ha scritto:
Avevo già tentato di prendere il log, ma il file feel.log è pulito (blank). Comunque come scritto sopra, quell'errore me lo da su WinFLP. Può essere che gli manchi qualcosa di essenziale.
Aperto 3rd QUIdR.pRoDiGy ha scritto:È probabile, un po tutti i win alleggeriti possono dare noie, spesso difficili da risolvere..emaborsa ha scritto:
Avevo già tentato di prendere il log, ma il file feel.log è pulito (blank). Comunque come scritto sopra, quell'errore me lo da su WinFLP. Può essere che gli manchi qualcosa di essenziale.
In questo specifico caso però varrebbe la pena capirne un po di più, visto che winflp è standard Microsoft..
Come prima ipotesi, hai installato l'SP3 prima di DirectX e .NET?
Ps: se vogliamo proseguire l'analisi posta in un 3d a parte, grazie!
Codice: Seleziona tutto
[*]EXECUTION ERROR
Could not load file or assembly 'Microsoft.DirectX.DirectSound, Version=1.0.2902.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=31bf3856ad364e35' or one of its dependencies. Impossibile trovare il file specificato.
System.IO.FileNotFoundException: Could not load file or assembly 'Microsoft.DirectX.DirectSound, Version=1.0.2902.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=31bf3856ad364e35' or one of its dependencies. Impossibile trovare il file specificato.
File name: 'Microsoft.DirectX.DirectSound, Version=1.0.2902.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=31bf3856ad364e35'
at feel.Program.CreateFrontend()
at feel.Program.Main(String[] args)
WRN: Assembly binding logging is turned OFF.
To enable assembly bind failure logging, set the registry value [HKLM\Software\Microsoft\Fusion!EnableLog] (DWORD) to 1.
Note: There is some performance penalty associated with assembly bind failure logging.
To turn this feature off, remove the registry value [HKLM\Software\Microsoft\Fusion!EnableLog].
se mi dici come lo vuoi te lo faccio ioZak0077 ha scritto:E per fare layout pure??
Ao io nn riesco a farne uno benche nero con 1920*1080
Vojo usa feel come media-full-player sul tv della sala
Nn azzecco le finestre...
Ma forse un gg ce indovino!!!!
GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1
e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...
Beh, detto che FEEL è sempre e cmq un frontend orientato ai cab, e quindi specificamente pensato per risoluzioni basse.. Non c'è un pixel che sia hard-coded nella grafica che vediloller ha scritto:ah solo nero? allora ci metto un minuto!
solo che non so se si possa fare a quelle risoluzioni visto che il layout di partenza è molto più piccolo e hard codato!
pardon hai ragione.. mi ricordavo maledR.pRoDiGy ha scritto:Beh, detto che FEEL è sempre e cmq un frontend orientato ai cab, e quindi specificamente pensato per risoluzioni basse.. Non c'è un pixel che sia hard-coded nella grafica che vediloller ha scritto:ah solo nero? allora ci metto un minuto!
solo che non so se si possa fare a quelle risoluzioni visto che il layout di partenza è molto più piccolo e hard codato!