Ciao. Nel '80 avevo 10 anni e ho avuto la fortuna di poter giocarli tutti, anno dopo anno: space invader, carnival, pac man, donkey kong etc etc
A casa la mia prima console e' stata un pong e poi l'intellivision poike' l'atari lo giocavo a casa di amici. Poi apple II c (dove con degli amici ho creato un videogioco d'avventura che e' stato distribuito in francia).
Senza dimenticare i game & watch e i vari mattel elettronici tipo battlestar galactica , soccer, sci etc ...
Poi speak & spell (grillo parlante), MB simon, coleco zap etc
Oggi dopo le varie sega megadrive, ps1, ps2 ... ho grande nostalgia degli anni '80 e cosi' mi sono regalato un TAITO COCKTAIL TABLE con MAME32 che potete vedere qui: viewtopic.php?f=21&t=1745
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cresciuto in sala giochi negli anni '80
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Cresciuto in sala giochi negli anni '80
Hai creato un videogioco
Fico! Come si intitola?
Grillo parlante... game&watch... leggendo la tua presentazione mi sono immedesimato e mi è venuta malinconia
Comunque benvenuto!

Grillo parlante... game&watch... leggendo la tua presentazione mi sono immedesimato e mi è venuta malinconia

Comunque benvenuto!

- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
ciao e benvenuto 

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
-
- Nostalgico
- Medaglie: 2
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ciao !!!
Bellissimo il Taito Cocktail ... dov'e l'hai recuperato?
Bellissimo il Taito Cocktail ... dov'e l'hai recuperato?

Ciao a tutti, grazie per il caloroso benvenuto
Il cocktail table l'ha fatto un mito che vendeva su ebay. Aveva diversi giochi e flippers e in passato aveva una sala giochi.
Il suo preferito un flipper della famiglia addams. Mela sono portata a casa il giorno dopo che mi sono fidanzato (la cocktail table) quindi in settembre 2004
Ha la scheda grafica j-pac ultimarch che funziona perfettamente, ho visto nei vari forum che ci sono altre schede ("jammasd"?), che non conosco ma sembrano buone.
Complimenti per i vostri cabinati sono perfetti sotto tutti i punti di vista ... anzi fatemi dare un'altra okkiata!
..................................................

Il cocktail table l'ha fatto un mito che vendeva su ebay. Aveva diversi giochi e flippers e in passato aveva una sala giochi.

Ha la scheda grafica j-pac ultimarch che funziona perfettamente, ho visto nei vari forum che ci sono altre schede ("jammasd"?), che non conosco ma sembrano buone.
Complimenti per i vostri cabinati sono perfetti sotto tutti i punti di vista ... anzi fatemi dare un'altra okkiata!

Vorrei metterci le mani dentro per mettere un po' d'ordine ma poi finisce che se lo smonto non lo rimonto piu'... e magari poi si pianta tutto e passo 6 mesi a cercare il ... bug .... si sa come vanno queste cose
.... meglio limitarsi a giocarci