Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Nomi di giochi da sala giochi?Non so come si chiamano ...

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Djghost98
Newbie
Newbie
Città: Bologna
Località: Bologna,Italia,Europa,Mondo,Via Lattea,Sistema Solare,Universo

Nomi di giochi da sala giochi?Non so come si chiamano ...

Messaggio da Djghost98 »

Salve a tutti,
Dopo tanto tempo che non bazzicavo per il forum mi sono deciso a porvi questa domanda.
Premetto che spero di essere nella sezione giusta perchè da tempo non uso il forum in caso contrario chiedo a un mod o all admin di spostare la domanda nella sezione giusta.
Ora giungiamo al punto ieri bazzicavo per una sala giochi della riviera romagnola di cui non ricordo il nome e oltre ai giochi classici come i cabinati e il classico air hokey ( spero si scriva cosí) vi erano due giochi che ho spesso visto ma mai usato uno era un cannone che sparava palline con le quali andava centrato il buco che dava più punti ( lo so...come frase sembra un po'ambigua ma non so come spiegarmi meglio xD) e il secondo era quello in cui bisognava martellare la testa della talpa quabdo usciva.Spinto da un irrefrenabile voglia di battere il record ho giocato al secondo e sono giunto al mio scopo al primo tentativo.Questa mattina gasato a mille per i risultati ottenuti ho provato a googlare su internet questi due giochi ma non conoscendo i nonmi tecnici le ricerche sono state vane.Ora la domanda è : qualcuno ha la pallida idea di come si chiamino questi due giochi?o ha consigli per le mie ricerche anche non conoscendone il nome esatto ?
Ringrazio anticipatamebte per l attenzione e chiedo venia per gli eventuali errori commessi nello scrivere il post ma sto usando il cellulare... =)
Jumpy
Affezionato
Affezionato
Città: Mantova

Re: Nomi di giochi da sala giochi?Non so come si chiamano ..

Messaggio da Jumpy »

Prova a guardare se trovi quello a cui hai giocato:
http://www.google.it/search?gs_rn=26&gs ... =isch&um=1

Pensa che in questi giorni nel giardino della mia nuova casa ho il gioco live...
Djghost98
Newbie
Newbie
Città: Bologna
Località: Bologna,Italia,Europa,Mondo,Via Lattea,Sistema Solare,Universo

Re: Nomi di giochi da sala giochi?Non so come si chiamano ..

Messaggio da Djghost98 »

Jumpy ha scritto:Prova a guardare se trovi quello a cui hai giocato:
http://www.google.it/search?gs_rn=26&gs ... =isch&um=1

Pensa che in questi giorni nel giardino della mia nuova casa ho il gioco live...
Siiiii è lui!Sei un grande!
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”