Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
bartop Arcade mame. realizzazione
Re: bartop Arcade mame. realizzazione
Aggiornamento.
se sapete indicarmi dei post in questo sito dove vi indicano come programmare il bartop prego di indicarmeli.
Grazie
se sapete indicarmi dei post in questo sito dove vi indicano come programmare il bartop prego di indicarmeli.
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ragazzi non riesco far funzionare bene il mame con MA o meglio se uso mame 32 funziona sul pc bene ma con MA mi dice che i file sono .zip e non vuole funzionare .
Se Uso mameui32 funziona un gioco su 100.
Dove trovo un mame completo che vada?!!!

-
Andrea74
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: CivitanovaMarche
devi stare attento con il mame nel senso che ogni mame funziona al 100% solo con il suo romset. mi spiego meglio, se hai il mame 0.139 e usi il romset della versione 147 moltissime rom non ti funzioneranno. Guarda nel forum perchè altri utenti spiegano dove si possono reperire versioni complete.
ciao
ciao
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME

tanto per cambiare ho un'altro grosso problema con il daphne o meglio sul pc che uso normalmente funziona tutto bene anche con maximus mentre nel bartop da windows è ok mentre con maximus compare un errore unable to update control file due to the following error key description failed
sono 3 giorni che stò sclerando in ciò
Grazie
-
- Newbie
- Città: palermo
ciao ragazzi innanzitutto mi scuso se vado OT, ma volevo dirvi che oggi ho comprato scheda madre e cpu per fare il mamecab (se così si dice) allora i componenti sono:
Scheda Madre AsRock 960GM-VGS3 FX AMD 760G DDR3 SATA2 USB3 MicroATX
CPU AMD Athlon II X2 270 3.4GHz Socket AM3 65W Boxed ADX270OCGMBOX
come ram gli metto 2/3 gb
hdd ho un 320 giga sata2 da 2.5 pollici però non so se può andare
da quanto ho letto nel forum è meglio metterci win xp lite
è corretto? considerate che la scheda madre ha integrata una vga ati serie 3xxxx e sò che fino alla 4xxxx si riesce ad dare il segnale a 15/25 mhz ho preso anche la jammads di picerno. e già avevo comprato poi leggendo mi sono accorto che nn era necessario una scheda arcadevga
secondo voi fino a che punto mi posso spingere all'emulazione con questa configurazione?
Scheda Madre AsRock 960GM-VGS3 FX AMD 760G DDR3 SATA2 USB3 MicroATX
CPU AMD Athlon II X2 270 3.4GHz Socket AM3 65W Boxed ADX270OCGMBOX
come ram gli metto 2/3 gb
hdd ho un 320 giga sata2 da 2.5 pollici però non so se può andare
da quanto ho letto nel forum è meglio metterci win xp lite
è corretto? considerate che la scheda madre ha integrata una vga ati serie 3xxxx e sò che fino alla 4xxxx si riesce ad dare il segnale a 15/25 mhz ho preso anche la jammads di picerno. e già avevo comprato poi leggendo mi sono accorto che nn era necessario una scheda arcadevga
secondo voi fino a che punto mi posso spingere all'emulazione con questa configurazione?
ciao
come hai fatto i buchi al plexy, io l'ho rotto 3 volte
da dove hai preso tutte le immagini?
grazie
come hai fatto i buchi al plexy, io l'ho rotto 3 volte
da dove hai preso tutte le immagini?
grazie
ciao. scusate il ritardo alle risposte ma sono stato un pò impegnato.
Le grafiche le avevo trovate da un sito spagnolo e poi modificate, ovviamente riformattando il pc ho perso l'indirizzo del sito mentre i buchi nel plexi li ho fatti tenendo una base di appoggio sotto di legno e la fresa con la punta di centro.
ciao
Le grafiche le avevo trovate da un sito spagnolo e poi modificate, ovviamente riformattando il pc ho perso l'indirizzo del sito mentre i buchi nel plexi li ho fatti tenendo una base di appoggio sotto di legno e la fresa con la punta di centro.
ciao
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Contatta:
dove hai preso l'amplificatore A200?
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Bello!
Io avrei mantenuto lo stesso colore di base della plancia e del marquee anche per il bezel (dalle foto sembrerebbe azzurro invece che violetto) per dare piu' uniformita'.
Io avrei mantenuto lo stesso colore di base della plancia e del marquee anche per il bezel (dalle foto sembrerebbe azzurro invece che violetto) per dare piu' uniformita'.
- torakiki81
- Affezionato
- Città: bergamo
Ciao ragazzi come va è un bel po' che non mi collegavo al sito giusto per dirvi ho fatto un'altro bartop ghosts in ghoblin.
ciao
ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Wow. Fantastico!! Complimenti. Fatte tutte tu le immagini?kenoby35 ha scritto:Ciao ragazzi come va è un bel po' che non mi collegavo al sito giusto per dirvi ho fatto un'altro bartop ghosts in ghoblin.
ciao
Salve ragazzi.
grazie per i complimenti per il bartop.
Le immagini le ho trovate in google poi le ho adattate per il bartop ed alla plancia comandi all'immagine gli ho aggiunto le direzioni dei joy, la dicitura dei pulsanti di comando ed il marchio Taito.
Ciao
grazie per i complimenti per il bartop.
Le immagini le ho trovate in google poi le ho adattate per il bartop ed alla plancia comandi all'immagine gli ho aggiunto le direzioni dei joy, la dicitura dei pulsanti di comando ed il marchio Taito.
Ciao
- ourdeardexter
- Newbie
- Città: agerola
Ragazzi.
avevo intenzione di fare un flipper con 2 monitor lcd mi sapreste dare delle dritte o una guida in merito ai materiali da utilizzare
Grazie
avevo intenzione di fare un flipper con 2 monitor lcd mi sapreste dare delle dritte o una guida in merito ai materiali da utilizzare
Grazie