Quanto costa un monitor arcade 31khz a 28'' ?

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

vernimark ha scritto:Perdi in fedeltà ne più ne meno di quanta se ne perda utilizzando il mame al posto di una scheda originale, quindi andrei tranquillo. Anzi, mi sa che sarà una spesa futura anche per me...
Allora la perdita è nulla, ma credo sia difficile... Se il gioco è emulato bene, configurando a dovere il mame (io uso AdvanceMame) su un monitor a 15KHz, sfido chiunque a distinguerlo dall'originale.
gunjii
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/07/2005, 11:09

Messaggio da gunjii »

Kernel ha scritto:Allora la perdita è nulla, ma credo sia difficile... Se il gioco è emulato bene, configurando a dovere il mame (io uso AdvanceMame) su un monitor a 15KHz, sfido chiunque a distinguerlo dall'originale.
sono d'accordo con te... l'advmame su monitor arcade è pressochè perfetto. Con monitor VGA, immagino che il risultato sia un pelino meno realistico ma il suo utilizzo ha vantaggi indiscutibili.
ajeje
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 04/08/2005, 12:09

Messaggio da ajeje »

Ciao,
sono sempre in vendita questi monitor. La spesa di spedizione + o - sapete quale può essere?
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

ajeje ha scritto:Ciao,
sono sempre in vendita questi monitor. La spesa di spedizione + o - sapete quale può essere?
Il tizio ha finito i monitor... E' colpa di quell'ingordo di Pucci che ne ha presi addirittura 2!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ajeje
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 04/08/2005, 12:09

Messaggio da ajeje »

Peccato! :(

Se sapete di qualche altro monitor in vendita, possibilimente 25'', me lo fate sapere?
Grazie
M
gunjii
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/07/2005, 11:09

Messaggio da gunjii »

ajeje ha scritto:Peccato! :(

Se sapete di qualche altro monitor in vendita, possibilimente 25'', me lo fate sapere?
Grazie
M
ha lasciato a bocca secca anche me :( rimango quindi alla ricerca del monitor 25'' vga
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

Kernel ha scritto:
ajeje ha scritto:Ciao,
sono sempre in vendita questi monitor. La spesa di spedizione + o - sapete quale può essere?
Il tizio ha finito i monitor... E' colpa di quell'ingordo di Pucci che ne ha presi addirittura 2!! :lol: :lol: :lol: :lol:
non solo io ne ho presi due... inoltre sono stato buono, ho fatto tanta pubblicità a quei monitor e ho detto più volte "approfittatene". a volte i treni passano una sola volta (come le comete...) e bisogna prenderli in fretta.
:)

comunque mi godo di gusto i miei due monitor (rimediato con meno di 100 €)
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

gunjii ha scritto:
ajeje ha scritto:Peccato! :(

Se sapete di qualche altro monitor in vendita, possibilimente 25'', me lo fate sapere?
Grazie
M
ha lasciato a bocca secca anche me :( rimango quindi alla ricerca del monitor 25'' vga
magari se un giorno mi rendo conto che due monitor non mi servono, ti vendo uno dei miei.
gunjii
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/07/2005, 11:09

Messaggio da gunjii »

pucci ha scritto:
gunjii ha scritto:
ajeje ha scritto:Peccato! :(

Se sapete di qualche altro monitor in vendita, possibilimente 25'', me lo fate sapere?
Grazie
M
ha lasciato a bocca secca anche me :( rimango quindi alla ricerca del monitor 25'' vga
magari se un giorno mi rendo conto che due monitor non mi servono, ti vendo uno dei miei.
dai! sono sicuro che non te ne fai niente di 2 monitor... ;) ;)
quando passo da te a ritirarlo? ;)
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Messaggio da bllpla »

anche io ne ho presi 2 :lol:

+ altri due per 2 miei amici :oops:

ciaooooooooo
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Rispondi

Torna a “Monitor”