Provato questa sera sulla playstation, domani faccio le prove sul mame...
devo dire che come volante è davvero fantastico, solo la leva del cambio è un pochino banale, trattandosi di una leva che ha soli due switch alto e basso.
Per il resto è abbastanza leggero ma nello stesso tempo sembra fatto di materiali abbastanza buoni, la cosa fantastica è anche la fodera del volante in pelle che volendo si può rimuovere, essendo inserita con il sistema a strappo.
Oltre a questi ha i pedali e diversi pulsanti sul volante, compreso joystick direzionale, ed ha anche la vibrazione.
Il sistema è compatibile con il Dual Shock 2, quindi anche i pulsanti sono sensibili alla pressione del tocco...
la base e la pedaliera non hanno ventose ma gommini antiscivolo, l'inclinazione e la grandezza sono perfette... è presente anche un interruttore
per regolare la sensibilità di sterzata, non posso che parlarne bene di questo volante e domani tra le altre cose dovrò modificare
la mia scrivania altrimenti come grandezza non posso inserirlo sul ripiano, poichè il volante non ha un sistema di fissaggio tipo morsa.
Per il prezzo pagato lo consiglio a tutti, non mi rimane adesso che configurarlo per il mame!