Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Gaplus
Gaplus
Salve a tutti, mi sono accorto che i giochi galaga e gaplus non funzionano più da quando ho cambiato la versione del mame da 144 a 145.
per galaga ho risolto dopo estenuanti ricerche mentre per gaplus non riesco a venirne a capo. Qualcuno ha una versione funzionante di gaplus che utilizza sul mame 0.145 o superiore?
per galaga ho risolto dopo estenuanti ricerche mentre per gaplus non riesco a venirne a capo. Qualcuno ha una versione funzionante di gaplus che utilizza sul mame 0.145 o superiore?
Re: Gaplus
Ciao, a me Gaplusa funziona perfettamente sulla versione 0.149, se trovo la 0.145 faccio una prova e ti faccio sapere!
Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
ciao, proverei anche con quella della 0.149.
ma gaplusa non è il clone di glapus.zip?
me le passeresti?
ma gaplusa non è il clone di glapus.zip?
me le passeresti?
ti ringrazio per la disponibilita' , ma alla 20 ventesima roms ho trovato quella che funziona.
Esatto, molto probabilmente al passaggio dalla 0.144 alle successive versioni era necessario cambiarla con una rom aggiornata.
Il problema è che, a parte i torrent completi, nei vari siti si trovava ancora la vecchia versione ed ho dovuto provarne un po prima di trovare quella aggiornata.
Il problema è che, a parte i torrent completi, nei vari siti si trovava ancora la vecchia versione ed ho dovuto provarne un po prima di trovare quella aggiornata.
Purtroppo in alcuni siti delle rom che si trovano, non viene specificata la versione!

Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!