Complimenti a tutti! Ottimi consigli.. E ottime questioni sollevate! Io domani cominceró ad acquistare le lastre di Mdf sperando di trovarle all obi, ho trovato un lcd 17 pollici da un amico.... E pian piano cominceró a costruirmi questo bartop 2 player... Purtroppo nn riesco ad andare sul dropbox di Dungeonmaster per prendere i disegni dei pannelli che nn posso tagliare visto che nn ho ne seghetti alternativi ne tantomeno tavoli da lavoro

... Ma penso che se riesco a prendere i disegni 100% del progetto qualsiasi falegname me li taglia! Per tutto il resto spero di far fronte, col vostro aiuto, ai vari ostacoli che si formeranno!!
Cominciamo subito con una domanda per dungeonM :
Quella plancia in alluminio che usi pare proprio funzionale... Solo che, al fabbro o quel che é, come spieghi di quanti gradi deve esse l angolo di piega delle curve ( superiore corta corta e inferiore dove vsnno i tasti di servizio) ma soprattutto come lo buchi?
Grazie e ancora complimenti a tutti :0
MODIFICA:
sono riuscito a scaricare il file (non da dropbox ma da un altro mirror) con la maggiorparte delle informazioni! e ho visto che c'e' il profilo esatto della plancia al 100%, credo che mi basti stamparla e poi fare dei segni dove farla bucare....
ma ora che ci penso, Dungeonm, ieri sera mi sono letto quasi tutte le pagine di questa sezione...e ho visto che puoi vendere le plance gia' forate...