Quale flipper conviene tra questi

Sezione dedicata alle discussioni di Flipper con Display Dot Matrix ed Elettronici

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
jikkiu
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1637
Iscritto il: 13/08/2012, 23:05
Città: roma

Quale flipper conviene tra questi

Messaggio da jikkiu »

Ciao ragazzi ho la possibilità di comprare uno di questi 3 flipper
Usando unicamente come metro di giudizione le categorie qui di seguito:

Affare-prezzo

Giocabilità-divertente

Rivendita per annoiamento-eventuale guadagno plusvalenza

Ricambi-durata

Quale comprereste voi?

Revenge from mars lo pago spedito 600€ circa
Ha un alone verde sul monitor crt per il resto è ok

World cup usa 94 lo pago spedito 400€ circa e non devo farci nulla

Hurricane williams 450€ spedito funziona in tutto,forae una pulita generale


Grazie a tutti devo dare delle risposte ai venditori

Ciao
Ultima modifica di jikkiu il 29/08/2013, 18:03, modificato 1 volta in totale.
[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
viewtopic.php?f=19&t=13143
Avatar utente
kingstar82

Bronze Medal Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 13/05/2013, 17:03
Medaglie: 2
Città: treviso
Località: Fonte (TV)

Re: Quale flipper conviene tra questi

Messaggio da kingstar82 »

l'hurricane williams è quello che mi piace di piu ma tecnicamente non saprei proprio cosa dire! mi farebbe davvero gola a quel prezzo! :)
Can i keep this head as a souvenir?
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Quale flipper conviene tra questi

Messaggio da TheBaro »

il revenge è piu simpatico ma ha il monitor ed il pc con schede deidecate e se si rompe sono rogne...il world cup è molto carino ma ti deve piacere il tema sportivo...l'hurricane personalmente nn l'ho mai giocato...
cmq in ordine imho
1-revenge from mars
2-world cup
3-hurricane
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
jikkiu
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1637
Iscritto il: 13/08/2012, 23:05
Città: roma

Quale flipper conviene tra questi

Messaggio da jikkiu »

Grazie a tutti
The baro chiedo a te ma un po anche a tutti

quindi revenge from mars lo rivendo bene dopo? Sai un flipper solo,dopo un po,annoia e quindi magari vorrei cambiarlo,magari dopo un anno

Il venditore è calato per via del problema al monitor a 470 + spedizione a carico mio
Che ne dici/dite è un affare?

Lo vedo su ebay straniero a 4000 e passa €
[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
viewtopic.php?f=19&t=13143
Avatar utente
colditz
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 350
Iscritto il: 10/06/2011, 17:57
Città: noale

Re: Quale flipper conviene tra questi

Messaggio da colditz »

premesso che comprare un flipper gia' con l'intenzione di rivenderlo facendoci su dei soldi non mi pare una cosa con molto senso a meno che uno non sia un commerciante.... ma apro un discorso a parte che e' meglio sorvolare... 8-)

la classifica secondo me e' diversa ...

1- world cup
2- revenge
3- hurricane

il primo e' un normalissimo wpc quindi anche se ci fai ricambi la cifra la rifai facile ( parlo di andare a patta non di guadagnare) ed e' anche sottovalutato in quanto a giocabilita' e divertimento
il secondo e' una rogna immensa e fa' a mio parere anche parecchio schifo da giocare ma e' molto " scenico " lascia perdere quel che vedi in giro ...se sta' ancora la' ci sara' un motivo, lo si trova facilmente in giro a 6-700 euro se vai da qualche noleggiatore ne hanno fermi che non li vuole nessuno. se rompi il pc o peggio il vetro sei nella cacca perche' non si trovano ricambi e non puoi andare dal vetraio perche' non e' un normale vetro
il terzo e' un po' particolare e non ricercato o conosciuto .... parecchi non lo conosco neppure anche se e' un dot matrix, sempre a parer mio , ha un audio orrendo...
pensa che ho appena portato a casa un gilligan's island e quando l'ho accesso m'e' venuto un colpo , hanno messo la scheda audio dell'hurricane e non si puo' sentire :rofl2:
Avatar utente
sidro007

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 644
Iscritto il: 17/04/2010, 17:50
Medaglie: 1
Città: BasilianoUDINE
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Quale flipper conviene tra questi

Messaggio da sidro007 »

Anche io penso che come primo flipper il World Cup sia l`ideale.
Sbaglia poi chi pensa di guadagnarci a rivendere le cose, esperienza insegna...
Per aspera ad astra! <-gogogo->
Avatar utente
kingstar82

Bronze Medal Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 13/05/2013, 17:03
Medaglie: 2
Città: treviso
Località: Fonte (TV)

Re: Quale flipper conviene tra questi

Messaggio da kingstar82 »

probabilmente rivenderlo guadagnandoci non è il discorso che ha fatto lui! lui ha (per alcuni giustamente per altri no) ipotizzato che forse un giorno si stancherà del primo flipper cercando un flipper che comunque se si stancasse lo possa rivendere senza perderci! :)
Can i keep this head as a souvenir?
Avatar utente
jikkiu
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1637
Iscritto il: 13/08/2012, 23:05
Città: roma

Re: Quale flipper conviene tra questi

Messaggio da jikkiu »

kingstar82 ha scritto:probabilmente rivenderlo guadagnandoci non è il discorso che ha fatto lui! lui ha (per alcuni giustamente per altri no) ipotizzato che forse un giorno si stancherà del primo flipper cercando un flipper che comunque se si stancasse lo possa rivendere senza perderci! :)
Grazie kingstar82 non avrei potuto trovare parole migliori....credevo di essermi spiegato bene

Ringrazio anche gli altri ed in effetti ho accantonato revenge from mars e sto tentando per world cup
[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
viewtopic.php?f=19&t=13143
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Quale flipper conviene tra questi

Messaggio da TheBaro »

beh il revenge che fa schifo è tutto da vedere...è molto simpatico, le musiche sono carine e io mi diverto a giocarci..poi deve piacere soprattutto il tema...certo se rompi il vetro piangi in cinese poi, pero uno nn puo comprare una macchina con il "se la rompo"..anche se rompi una pistola del cactus canyon di palstica e la rivuoi devi tirare fuori 400 eurozzi...si sa che i ricambi sono sempre meno e costano smepre di piu..
cmq anche il world cup è molto divertente..
fatti un giro qui..http://pinside.com/pinball/top-100
ma attenzione che il mercato americano è piu alto come quotazioni..in Italia nn arrivi a quelle cifre..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
gnokketto
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1156
Iscritto il: 29/01/2009, 11:48
Città: Roma

Re: Quale flipper conviene tra questi

Messaggio da gnokketto »

Personalmente

- World Cup
- Hurricane

il Revenge from mars neanche regalato.... non lo considerò più flipper :(
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
Rispondi

Torna a “Flipper DOT Matrix ed Elettronici”