Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

[OT]schermo galaxy s4[/OT]

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

[OT]schermo galaxy s4[/OT]

Messaggio da TheBaro »

lo so che sono offtopic, spero mi perdonerete, ma ho bisogno di un aiutino..la sfiga oggi mi ha fatto cadere il galaxy S4 in terra e come al solito il vetro ha fatto la classica ragnatela..il prezzo di ricambio costa circa 150 eurozzi da rimontare...
per il rimontaggio mi arrangio senza problemi, ma per il pezzo volevo vedere se si trovava in giro a meno...qualcuno ha degli agganci con Samsung, centri assistenza o ripara telefonini per poter avere magari il ricambio senza spendere quelle cifre?
grazie raga..
:love:
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
mynameiskile

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Bologna

Re: [OT]schermo galaxy s4[/OT]

Messaggio da mynameiskile »

se sei sicuro che sia solo la parte vetro potrebbe esserci questo
http://goo.gl/DKhFya
oppure questo dalla Germania
http://goo.gl/JrF33h
Sega Naomi Universal *Nanao | Bally Dr Dude | Atari 2600 Darth Vader | Polycon c4010 (fix in progress) | Amiga 500 Plus
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

si sono sicuro che è il vetro perche sento le schegge che grattano lungo le fessure..cmq ha preso una botta anche alla cornice esterna quindi ho proprio bisogno di tutto oltre che del vetro...di questo per intenderci..
http://www.ebay.it/itm/370850956438?ssP ... 1423.l2649
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 206 volte
Grazie Ricevuti: 325 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

<-bluto->
comunque sei sala giochi quindi non siamo OT
anzi
<-lol->
solo che era meglio non capitasse la rottura del vetro.. <-wacko->
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da Zak0077 »

A inizio anno ho fatto riparare un display a roma da
Esseemme store roma
Va sul sito e chiamali
Il display lo pagai un 40% in meno che su ebay
Anche se sul sito il tuo nn c'e, magari ce l'hanno (come e' capitato a me)

Prova a daje uno squillo , spediscono pure tranquillamente

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Messaggio da pucci »

io sul mio telefono uso uno di questi: http://www.otterbox.com/samsung-galaxy- ... lt,sc.html

brutto a vedersi, ma meglio di un carro armato
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

in effetti sembra una radio militare...sicuramente pero nn si rompe....niente mi sa che dovro ordinare il pezzo e poi me lo cambio..sigh sob..grazie ragazzi cmq..
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Messaggio da pucci »

TheBaro ha scritto:in effetti sembra una radio militare...sicuramente pero nn si rompe....niente mi sa che dovro ordinare il pezzo e poi me lo cambio..sigh sob..grazie ragazzi cmq..
a me è caduto tante volte ed è ancora vivo
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”