Ciao a tutti,
in questo periodo ho ricompilato un paio di versioni del MAME (146 e 149) per sistemi a 64 bit e mi appresterò a completare l'opera anche per quella a 32 bit.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha suggerimenti su cosa cambiare nel sorgente per migliorare ancora di più l'ottimo lavoro dei programmatori di questo magnifico software.
Io ho fatto tutto sotto Linux ed ho trovato questi problemi:
- 0.146: cambio del makefile + opzioni al linker
- 0.149: caratteri di fine riga non corretti
Per adesso ho tolto solo i nag screen (info, warning, error), ma mi piacerebbe sapere se avere sviluppato idee più interessanti...
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Compilazione MAME
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Compilazione MAME
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Re: Compilazione MAME
Grazie in effetti avevo già letto questi thread, ma erano più incentrati sul come compilarlo. Io ho fatto a mano, cioè con il comando "make" e con le modifiche al makefile.Ansa89 ha scritto:http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=56&t=10848
Forse questa versione è più nuova.
A me interessava capire se c'erano ottimizzazioni che si possono fare con poca fatica intanto che uno ricompila tutto quanto.
Indagherò sul sync audio/video, non ne sapevo nulla...

Motoschifo