Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ciao A tutti!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Raffo12345
Newbie
Newbie
Città: Pavia

Ciao A tutti!

Messaggio da Raffo12345 »

Gentilissimi iscritti,
Questo e' il mio primo post di presentazione, sono un appassionato retrogamer di 33 anni, e l iscrizione a questo forum nasce come conseguenza del mio desiderio di realizzare un cabinato hyperspin:) Ho gia in garage un bellissimo cabinato di final lap2 modificato con pulsantiera e mi sto accingendo al duro lavoro di configurazione di un frontend che risponda alle mie esigenze.. e le esigenze sono... ehm... esigenti:)
L idea è di creare un 'enciclopedia ludica arcade il piu completa possibile.. ho esperienza nel campo emulatori, ma sto avendo serie difficoltà! spero che tra i geniacci presenti su questo forum ci sia gente disposta ad aiutarmi!
Ringrazio iscritti e staff anticipatamente!

Christian
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Ciao A tutti!

Messaggio da TheBaro »

benvenuto tra noi..nn ho capito l'idea dell' encicopedia ludica...:D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Raffo12345
Newbie
Newbie

Si in effetti a pensarci nn è il massimo della chiarezza:D
innanzitutto ti ringrazio del benvenuto, e ti spiego meglio quello che sto facendo, Da buon 33enne ho vissuto appieno, come sono certo sia per molti iscritti, la mitika console war degli anni 90, periodo che ricordo con parecchio affetto.. leggevo tonellate di riviste anche estere (essendo bilingue) ed ero appassionatissimo del mondo dei videogames!
Ho passato bene o male tutte le console dall 'atari 2600 intorno all 86, poi nes mega drive, snes(mitiko) saturn ecc, facendo poi avanti ed indietro dal regno unito con tutti in negozi di import che c erano e tutt ora ci sono a londra, ho avuto accesso a console quasi del tutto inesistenti (o quantomeno di nicchia) qui in Italia qual Pc engine, Atari Jaguar, 3DO ecc..
La passione arriva ovviamente ai giochi arcade, ho passato anni in sala giochi davanti a street fighter tekken eccetera..
E da li quindi l idea di realizzare un cabinato che conservi tutto cio all interno, un Frontend bello ed efficace per accedere a tutti gli emulatori in questione, dai primi giochi da sala degli anni 80, fino ai piu moderni Cabinati Naomi, dalle prime console come intellivision e atari 2600, fino ai titoli PS1..:)
Spero di riuscire, con il vostro supporto di riuscire a realizzare questo bel progetto!
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da JackisBack »

Benvenuto!
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
Raffo12345
Newbie
Newbie

Ti ringrazio!
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade