Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Abbassare Volume su Flipper Williams
Moderatore: Moderatore Flipper
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Abbassare Volume su Flipper Williams
Ho l'esigenza di abbassare il volume su un flipper Williams (The Getaway).
Il problema è che, a differenza dei Data East, non c'è un potenziometro per regolare il volume, ma si può fare solo tramite i comandi che si trovano dietro alla gettoniera.
Tramite questi comandi si può variare digitalmente da un volume minimo di 8 ad un massimo di 30 (ma già a 20 quasi esplodono le orecchie).
Mettendolo al minimo (purtroppo non va al di sotto dell' 8 ) il volume risulta comunque molto alto. Sapete se c'è un modo per abbassarlo a livelli umani?
Il problema è che, a differenza dei Data East, non c'è un potenziometro per regolare il volume, ma si può fare solo tramite i comandi che si trovano dietro alla gettoniera.
Tramite questi comandi si può variare digitalmente da un volume minimo di 8 ad un massimo di 30 (ma già a 20 quasi esplodono le orecchie).
Mettendolo al minimo (purtroppo non va al di sotto dell' 8 ) il volume risulta comunque molto alto. Sapete se c'è un modo per abbassarlo a livelli umani?
-
- Affezionato
Re: Abbassare Volume su Flipper Williams
Devi entrare nel menù poi vai in "adjustament" poi in "Min. Vol. Override" cambi da "NO" a YES" e a quel punto puoi abssare il volume a meno di Otto.
Considera che quell'impostazione c'è perchè i flipper generalmente lavorano all'interno di bar dove si devono far sentire.....
Il Sound in un flipper è la maggior parte della sua attrazione, quindi non sentendolo non ci giocheresti.....
Fammi sapere se hai risolto
Considera che quell'impostazione c'è perchè i flipper generalmente lavorano all'interno di bar dove si devono far sentire.....
Il Sound in un flipper è la maggior parte della sua attrazione, quindi non sentendolo non ci giocheresti.....
Fammi sapere se hai risolto
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Grandissimo Gianlu! Sei veramente un "grande saggio" dei flipper
Domani sarà la prima cosa che proverò
PS: per ora non ho messo le batterie, credo quindi che l'impostazione vada fatta tutte le volte che l'accendo vero?

Domani sarà la prima cosa che proverò

PS: per ora non ho messo le batterie, credo quindi che l'impostazione vada fatta tutte le volte che l'accendo vero?
-
- Affezionato
Le batterie servono a tenere la memoria... sono di tampone.
Quindi se non monti le batterie le impostazioni del flipper si perdono ogni volta che lo spegni...
Ricoradati una volta montate le batterie, di sostituirle una volta l'anno, ho visto batterie rovinate far colare liquido sulle schede e farle fritte...
Quindi se non monti le batterie le impostazioni del flipper si perdono ogni volta che lo spegni...
Ricoradati una volta montate le batterie, di sostituirle una volta l'anno, ho visto batterie rovinate far colare liquido sulle schede e farle fritte...
-
- Affezionato
Be compri un contenitore di batterie esterno e le tieni fuori dalla scheda... io le tengo montate normalmente ma mi ricordo di sostituirle spesso....
-
- Newbie
- Città: padova
Approvo , se i contatti in sceda sono mal messi li sposto anchio lateralmente , è in ogni caso sempre consigliabile sostituirle ogni 2 anni.
Io per non dimenticare la data di sostituzione la segno su di un pezzo di nastro affianco al pacco delle batterie , così so sempre la vita delle pile .
Io per non dimenticare la data di sostituzione la segno su di un pezzo di nastro affianco al pacco delle batterie , così so sempre la vita delle pile .