Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Forte, secondo me una mezza cosa simile si può realizzare... basta trovare il gioco e la Light Gun adatta per giocarci,
dopodichè collegare il tutto ad un grande schermo 3D, le schede video moderne ed i software di gestione lo permettono!
Volendo si, però devi far tremare i seggiolini nel momento giusto, devi mettere un impianto audio che non ti dico, ti deve spruzzare aria in faccia nei punti giusti e altre cose un pò difficili, però se se ne vuole fare a meno basta si, una bella tv 3D come si deve ed un paio di buone lightgun
Cabinato "Magic Magnum": Work In Progress 40% "WeeCade": Work In Progress 5%
Caratteristiche PC: CPU i7 3770k da 3.5GHz - Ram: 8GB 2400MHz Kingston - Scheda video: Gigabyte GTX670 - MB: Asrock Z77 Pro3 - HDD: 1Tb Barracuda - Ali: Corsair CX600M - Dissi: CM Hyper 612S - Case: Zalman Z9 Plus
Beh le poltrone puoi farle pure vibrare, tempo fa ho visto su youtube un tipo che ha collegato ai gamepad della psx dei motori del frullatore
e messi sotto alla poltrona per l'appunto... immagina le vibrazioni, poi altre cosette come il fumo che ti gira intorno ci sono delle macchine apposta!
Per forza devono STRA-guadagnarci, su tutto... secondo me a farserlo da soli con una certa inventiva costa molto ma molto meno,
certamente non ci sono paragoni con una cosa così professionale, ma tutto è realizzabile, comunque non credo che l'originale gli costi così tanto a produrlo!
BELLISSIMO sicuramente una grande esperienza. Il vento che parte da dietro, il sonoro suddiviso, il pavimeto che trema, il contatore dei battiti ma...
...dove sono le pistole
Mica è un aereo
moket ha scritto:BELLISSIMO sicuramente una grande esperienza. Il vento che parte da dietro, il sonoro suddiviso, il pavimeto che trema, il contatore dei battiti ma...
...dove sono le pistole
Mica è un aereo
Ahahahahah stima totale!
Cabinato "Magic Magnum": Work In Progress 40% "WeeCade": Work In Progress 5%
Caratteristiche PC: CPU i7 3770k da 3.5GHz - Ram: 8GB 2400MHz Kingston - Scheda video: Gigabyte GTX670 - MB: Asrock Z77 Pro3 - HDD: 1Tb Barracuda - Ali: Corsair CX600M - Dissi: CM Hyper 612S - Case: Zalman Z9 Plus
moket ha scritto:BELLISSIMO sicuramente una grande esperienza. Il vento che parte da dietro, il sonoro suddiviso, il pavimeto che trema, il contatore dei battiti ma...
...dove sono le pistole
Mica è un aereo
Nemmeno mi è sembrato che fossero su un fuoristrada o qualcosa di simile... tutto il resto si può ricreare,
metti una pedana vibrante a terra, il ventilatore che gira, per il fumo ci sono le macchine apposta e le luci comprese!