Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

JVS-PAC

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

JVS-PAC

Messaggio da pucci »

Per tutti gli appassionati di cabinati Naomi che non vogliono smembrare le loro connessioni!

http://jvspac.kirurg.org/
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: LanzoTorinese
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Re: JVS-PAC

Messaggio da enricoTO »

Ecco mi chiedevo appunto come potrei fare....Qualcuno di voi l'ha mai provata? Compatibilità? Io volevo usarla con emulatori misti, NullDC naomi, Zinc e Model 2...
Consigli?
GRAZIEEE
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Città: TOKYO
Contatta:

Messaggio da cpstevex »

viewtopic.php?f=24&t=4557

va da zio con il mame. per le altre applicazioni/emulatori vanno riconfigurati i tasti tramite menu dell'emulatore specifico oppure se non c'è questa possibilità va usato un keymapper (o joy2keyboard) per cambiare la configurazione dei tasti.
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: LanzoTorinese
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Messaggio da enricoTO »

Grazie steve, ci faccio un pensierino. Però ti avverto...Nuova costa meno... ;)
Oltre alla consolle di cosa ho bisogno???
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
diegotech
Affezionato
Affezionato
Città: Brescia
Contatta:

Messaggio da diegotech »

Ho inserito in quest'area la richiesta d'aiuto xchè è collegata alla jvs-pac.
Volevo chiedervi un aiuto ovvero volendo aggiungere 3 pulsanti x giocatore al mio naomi universal ho acquistato un connettore e relativi cavi già cablati per questo scopo, ho collegato i 3+3 pulsanti aggiuntivi alla plancia (bianco in comune) e connesso nel pannello connettori del cab (quello dove già arrivano gli altri 2 uno giallo e uno bianco. Utilizzando poi il jvs-pac connesso in modo corretto (ho dovuto jampare il jp7 xchè al boot tutte le volte che riavviavo il cab nn mi veniva riconosciuta l’interfaccia, così facendo mi carica i driver x 3 tastiere hid e ovviamente anche i 3 hid per gestirle sotto xp sp3 ) questo, utilizzando o un gioco oppure il test x i pulsanti me ne vede solamente 3 come da standard sul giocatore di sx e 4 sul giocatore di dx. Vi chiedo a questo punto cosa presumete possa precludere il funzionamento dei 3+3 tasti aggiuntivi? Ovviamente il tutto con la tastiera standard collegata al pc
Cordialmente ringraziandoVi
CAB: Naomi Universal - FLIPPER: MEDIEVAL MADNESS e ARABIAN NIGHTS - Jukebox Roch-Ola 450 - Electro Kicker 120 R Baume les Dames - Wurlitzer 1500
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”