Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Vibrazione MAME
Vibrazione MAME
Ciao, come da titolo... il mame supporta gamepad ed altre periferiche con funzione di vibrazione?

Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
Re: Vibrazione MAME
Grazie Lynx, ma in che senso niente Force Feedback, solo vibrazione a casaccio? Come funziona in pratica e come si attiva?
Se ci tieni molto, c'è un software detto Mame Hooker che può aiutarti ad attivare il Force Feedback, probabilmente c'è da smanettare, io non ho idea di come funzioni, ma puoi fare qualche ricerca. 

Perfetto, farò una ricerca... Grazie!!!

Ho scoperto che tramite XPadder è possibile abilitare la vibrazione anche nel mame, diciamo che è una modalità emulata,
quindi non la abilita in base al gioco, ma comunque da provare, sempre un effetto piacevole!

quindi non la abilita in base al gioco, ma comunque da provare, sempre un effetto piacevole!