ma ho iniziato i lavori per autocostruirmi il cab in oggetto.
se non proprio identico all'originale... ma funzionante come l'originale....

mi si presentano subito 2 problemi.
il manuale della pcb lo ho... ma mi pare che sorvoli certe cose.
primo problema STERZO
(ok stò aspettando i volanti originali) però volevo sapere se cè un sistema rapido di "salvataggio" per usar i controlli sinistra destra per poter scorrere la selezione nel menu di configurazione (test) ho provato a ponticellare i vari pin. ma niente. pin 25 e 26 steering
secondo problema GAS
questo proprio non mi è chiaro. allora anche qui abbiamo 2 pin 23 e 24. ma non capisco se serve un controllo analogico o digitale. esempio l'auto parte sia ponticellando i 2 pin tra loro sia 23 a massa sia 24 a massa. e pare sempre alla stessa intensità. In casa ho 2 pedali a 3 fili... che provati mi pare in tutte le soluzioni... non cè una configurazione adatta... tipo o l'auto và sempre o non và mai. heheheheh
terzo problema aggiuntivo... sulla pcb ci sono 2 punti GND a faston GND1 e GND2 che non capisco se hanno la stessa funzione dei GND su connettore jamma o se son dedicati proprio a volanti o pedali.
nel manuale cè anche lo schema elettrico ma forse mi sfugge qualcosa.
il volante è spiegato bene in dettaglio che usa il sistema ottico.
ma il pedale è proprio sconosciuto... non dicono che tipo è. mi pare a resistenza... non credo sia ottico pure quello. in quel piccolo cono di gomma.
PER chi è intenzionato ad aiutarmi qui linko il manuale che possiedo è PDF 5mega
link----->http://pdf.textfiles.com/manuals/ARCADE ... inting)%20[Installation%20Ins]%20[English].pdf