Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema con basse risoluzioni (righe nere verticali)

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
aurunmilla
Newbie
Newbie
Città: Saliceto

Re: Problema con basse risoluzioni (righe nere verticali)

Messaggio da aurunmilla »

Certo, va poi a gusti personali..
In effetti una 9250 si trova veramente a pochissimo, ma in questo caso non potevamo disporre di una scheda più recente ed abbiamo fatto di necessità virtù.
In ogni caso il risultato è più che soddisfacente.
Se ci pensi anche i giochi verticali subiscono un trattamento similare in quanto a risoluzione e frequenza.
In ogni caso abbiamo approfondito le conoscenze sul tool di Calamity.
Lke
Newbie
Newbie
Città: RE

Messaggio da Lke »

@ biasini : a questo punto tienici aggiornati sui tuoi esperimenti anche su questo stesso thread!

Per quanto mi riguarda, mi dispiace non aver approfondito: abbiamo fatto tutto molto in fretta ed ora è tutto scollegato per questioni di spazio. Nei prossimi mesi, terminati gli esami, verificheremo vari aspetti.
In sostanza questa è stata un proof of concept...

Buona Domenica!
rings75

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: roma
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da rings75 »

In bocca al lupo per gli esami! Potresti portare il tuo cabinet come tesi di Laurea :-). Comunque per quanto mi riguarda il 90% del divertimento e' nello smanettamento continuo del cabinet e le chiacchere sul forum. Quindi a risentirci!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
rise from your grave!
aurunmilla
Newbie
Newbie
Città: Saliceto

Messaggio da aurunmilla »

rings75, hai colto nel segno.
Sono d'accordo al 101%
Il 90 per cento del divertimento è nello smanettare, avere problemi e risolverli.
Lke
Newbie
Newbie
Città: RE

Messaggio da Lke »

rings75 ha scritto:In bocca al lupo per gli esami! Potresti portare il tuo cabinet come tesi di Laurea :-). Comunque per quanto mi riguarda il 90% del divertimento e' nello smanettamento continuo del cabinet e le chiacchere sul forum. Quindi a risentirci!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Crepi il lupo! Purtroppo non è abbastanza avanzato a livello di tematiche, nonostante estremamente complesso e laborioso :D
Ce lo vedo bene come progetto in una qualche scuola superiore, quello sì!
aurunmilla ha scritto:rings75, hai colto nel segno.
Sono d'accordo al 101%
Il 90 per cento del divertimento è nello smanettare, avere problemi e risolverli.
Esatto! In una settimana circa ne abbiamo fatti partire due (di mamecab, ovviamente) e ci abbiamo giocato tipo...mezz'ora? <-lol->
Rispondi

Torna a “Monitor”