Credo sia il miglior gioco che la Sega abbia mai realizzato, dopo tanti anni il divertimento e' ancora assicurato...
Sega Rally Championship
Ora inizia il restauro!
Grazie a pianela x le dritte e maomao x il cab

Tox Nox Fox ha scritto:io le avrei le parole ma poi mi bannano..
fleuretty ha scritto:bellissimo ....che invidia !!! ma sono l'unico che vive in un normale appartamento in condominio ? e non ha spazio per permettersi queste meraviglie
ho aspettato l'offertonacpiace64 ha scritto:io ho lo spazio ma non ho soldi
si e' un vero spettacolo..moket ha scritto:non è il miglior gioco della Sega ma è il MIGLIOR COIN OP mai fatto
no, avevo un daytona monopostoMark6974 ha scritto:Bello complimenti...ma non lo avevi già il SR?
Kernel ha scritto:Bel colpo!
Beato te che hai spazio (e moglie accondiscendente), io neanche ci penso a cose del genere altrimenti non dormirei la notte
Se avessi avvisato mia moglie non avrei preso il sega rally...quindi l'ho acquistato e messo in un angolino e poi....sorpresar77 ha scritto:Grande Patrick, purtroppo non sono riuscito a convincere mia moglie altrimenti ne avrei uno anch'io, gr gr gr
beh mi pare che proprio tu non ti possa lamentare con tutti i tuoi bei giocattolinisegarally ha scritto:allora![]()
![]()
![]()
e poi ti dico anche![]()
![]()
![]()
concludendo![]()
![]()
![]()
![]()
Tox Nox Fox ha scritto:quoto segarally
Sto ancora aspettando che vieni a prenderti l'hantarex us250....moket ha scritto:non è il miglior gioco della Sega ma è il MIGLIOR COIN OP mai fatto
Ti sei dato la zappa sui piedi. Aspettavo un tuo cenno e questa frase và piu che bene.glstar ha scritto: Sto ancora aspettando che vieni a prenderti l'hantarex us250....![]()
![]()
![]()
E che vieni pure a prendere un pò di legnate al sega rally, visto che ho rimontato il monitor mancante.....![]()
Sperando che da quando l'ho montato non si sia rotto.......![]()
Sarà che nelle ultime due settimane si è rotto di tutto...house of the dead 4 compreso...
glstar ha scritto:Bravo ragazzo.....
Anche tu hai fatto il grande salto.
Verso fine agosto ci metto mano, ma dovrebbe essere facilmente riparabile, i tubi sono senza burn e gia' questo e' ottimo, si tratta di elettroniche ms-8 26 pollici...glstar ha scritto:Hai risolto il problema col monitor?
Si è capito poi se monta i 25 o i 29"?
Ma no. Vuoi mettere la plasticona con il fascino senza tempo del legno?glstar ha scritto:P.S.: Però continuo a preferire la versione di plastica.....![]()
Bene allora....moket ha scritto:Ti sei dato la zappa sui piedi. Aspettavo un tuo cenno e questa frase và piu che bene.glstar ha scritto: Sto ancora aspettando che vieni a prenderti l'hantarex us250....![]()
![]()
![]()
E che vieni pure a prendere un pò di legnate al sega rally, visto che ho rimontato il monitor mancante.....![]()
Sperando che da quando l'ho montato non si sia rotto.......![]()
Sarà che nelle ultime due settimane si è rotto di tutto...house of the dead 4 compreso...
Domani a pranzo sono occupato e apparte l'11 dimmi tu un giorno fino a domenica 18. Pranzo, cena, sera, pommeriggio, ferragosto... Quanno te pare![]()
Adesso non puoi piu tirarti indietro.
Aspetto una tua rispèosta prima di subito altrimenti apro un post dove tutti possono sfotterti![]()
![]()
Pensare che mi servirebbe proprio un bel monitor 26" da mettere nell'outrun deluxe...PaTrYcK ha scritto:glstar ha scritto:Bravo ragazzo.....
Anche tu hai fatto il grande salto.![]()
Verso fine agosto ci metto mano, ma dovrebbe essere facilmente riparabile, i tubi sono senza burn e gia' questo e' ottimo, si tratta di elettroniche ms-8 26 pollici...glstar ha scritto:Hai risolto il problema col monitor?
Si è capito poi se monta i 25 o i 29"?
Ma no. Vuoi mettere la plasticona con il fascino senza tempo del legno?glstar ha scritto:P.S.: Però continuo a preferire la versione di plastica.....![]()
hahaha...si, dormo x terra ma a stretto contatto con cab e flipper d'epocatokysan ha scritto:ragà, in realtà fabrizio è stato cacciato via di casa da diverso tempo, ed abita come un derelitto in un vecchio capannone che ama ricoprire di vecchie schede madri guaste...è fatto cosi, ma noi lo amiamo x questo!
Ti faro' sapreglstar ha scritto:[
Pensare che mi servirebbe proprio un bel monitor 26" da mettere nell'outrun deluxe...![]()
![]()
a dirla tutta a me piacciono entrambe, della versione in plastica preferisco il fatto che la testa del monitor e' tenuta alla base solo da elementi in ferro, mentre dell'altra versione mi piacciono le fiancate in legno....glstar ha scritto:Io continuo a preferire i cab di guida sega in plastica...
Sarà che non amo troppo il legno, e comunque non in quel genere di cab...