Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

ola

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

ermak
Newbie
Newbie
Città: Milano

ola

Messaggio da ermak »

Ciao, sono capitato su questo forum in seguito a ricerche su cabinati con il mame. Vorrei rigiocare a videogiochi delle mie estati al mare, come final fight, i primi mortal kombat, l'immortale bust a move e altri, ovviamente con la magia che solo un cabinato può trasmettere...

Per ora sono ancora nella fase "capire che cosa voglio".. Mi piacerebbe un cabinato semplice ma ben tenuto o ristrutturato anche se temo per ingombro e manutenzione... Alternativamente sto anche valutando il weecade che crea un utente di questo forum, molto bello e da quanto ho inteso presto ci sarà anche la versione con le gambe, in modo da non doverlo poggiare su un tavolo. So di certo che io non ho il tempo e la competenza per fare operazioni che vadano al di là di predisporre il pc con il mame...

Vabbeh, ciao a tutti
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: ola

Messaggio da JackisBack »

Benvenuto!
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Città: Parma
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 43 volte
Contatta:

Messaggio da motoschifo »

Ciao e benvenuto.
Anche io ho scoperto questo forum da poco ed ormai lo consulto quotidianamente per idee e suggerimenti.

La mia avventura con il cabinato si è concretizzata pochi mesi fa ma posso dirti che mi ha impegnato parecchio tempo da diversi anni, soprattutto per la ricerca e scelta dei materiali. Visti gli alti prezzi dei mobili già finiti (anche 1000 euro), ho deciso di sistemarne uno (modello Magic Nevada con schermo da 28") e sta venendo bene. Inoltre sto riusando molto hardware vecchio che altrimenti dovrei portare in discarica.
Però dovresti avere un minimo di manualità, sapere come usare il saldatore non guasterebbe (es. sostituzioni di pezzi rovinati o rotti). Nel mio caso particolare ho scelto Linux anzichè Windows ed ho deciso di fare un'interfaccia tutta mia usando un server web e codice html.
Il weecade è davvero molto bello ma se sei alla ricerca di un vero cabinato non potrà "bastarti"... :)

Ti consiglio di farti un giro tra i noleggiatori della tua città per farti un'idea di ciò che puoi trovare, poi scegli il modello e magari resta in ascolto sul mercatino del forum.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
pippitto87

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Losanna
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da pippitto87 »

Benvenuto.
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold

Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: R: ola

Messaggio da r77 »

Benvenuto e buon lavoro
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
boosst

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Caselon
Grazie Inviati: 2 volte

Messaggio da boosst »

Benvenuto!!!
ermak
Newbie
Newbie
Città: Milano

Messaggio da ermak »

Rieccomi, sto guardando il mercatino da un po' di giorni e già cominciano i primi dubbi... considerando che vorrei metterci il mame, vanno bene sia i cabinati naomi, magnum che neo geo? Che differenza c'è tra questi ultimi due?

Ciao, grazie
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Messaggio da Dungeonmaster »