Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
GIOCHI 3D
GIOCHI 3D
salve a tutti , per i giochi mame 3d che saltano audio e rallentano.. scheda video e le open gl o qualche libreria 3d centrano qualcosa??? oppure come ho letto in altre discussioni e' solo il processore che conta per l'emulazione e quindi non servono a niente????
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: GIOCHI 3D
Per i giochi basati sull' hardware Playstation tipo Tekken I-III c'è lo Zinc, per i giochi model 2 c'è il Model 2 Emulator, per il model 3 c'è il Supermodel, per i Ridge Racer / Rave Racer c'è il Vivanonno, per i giochi Naomi ci sono il Makaron, il NullDC e il Demul, per gli Atomiswave sempre il Demul...
cosa intendi per batch/script??..istruzioni che vanno impostate nel maximus arcade?? cioe' anche per lo zinc ?? perche' non riesco a farlo funzionare , seleziono il gioco dalla lista maximus arcade ma mi rimane lo schermo nero..
Per l'emulatore psx è importante anche la scheda grafica!
Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
o provato a far girare metal gear ma quando si butta in acqua non si vede piu' niente...che impostazione puo' essere nel driver?
Se parli della configurazione su ePSXe, nel caso hai una scheda nVidia posso provare ad aiutarti, ma dovresti dirmi il modello e la quantità di ram!menko ha scritto:o provato a far girare metal gear ma quando si butta in acqua non si vede piu' niente...che impostazione puo' essere nel driver?
Dovresti guardare per capire di quale chipset si tratta, essendo integrata potrebbe essere la 6100, 7200, 8200, 8300...menko ha scritto:e' nvidia pero' e' integrata nella motherboard....kmq guardo quanta memoria ha...
per quanto riguarda invece la ram è condivisa da quella di sistema, con alcuni bios è possibile assegnarle anche 512 mb,
ma in genere si parla da 64 mb (se non recentissima) a 256 mb.
In caso ti posto uno screen dove puoi vedere le impostazioni che uso io, ma dipende appunto dal modello di scheda grafica usato!