Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Come da titolo, vorrei un idea sul valore di questo bel "cassone" viste le dimensioni....
Lo schermo tende un pochino al rosso ma non sono riuscito ad indagare se è solo una questione di regolazioni.
Per il resto è in buone/ottime condizioni.
@Patryck cosi vedendolo solo da fuori sei in grado di dirmi che monitor monta?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 4 Beta
I don't undestand why all inferior people think i'm arrogant.....
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.
I cabinati generici sono difficilmente valutabili, puoi averli in vendita per mesi a 150 euro oppure riuscire a venderli a 500, dipende se sei fortunato
Io lo valuterei sui 200.
La scheda di Ehrgeiz una 60ina
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo: Loris Biaggi
Lo devo (leggi Dovrei) comprare, non vendere, almeno finché la moglie non lo vede e urla la famosa frase "o io o quel cab in questa casa" e fu così che il nostro Eroe giocò felice e contento per gli anni a venire....
Per la diagonale mi sono dimenticato di prenderla ma ho già mandato un SMS con la richiesta di misurazione
Intanto vediamo quanto mi spara come prezzo....
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
NeosDakkar ha scritto:Lo devo (leggi Dovrei) comprare, non vendere
Allora offri 150
Comunque non è niente male, un bel cab.
Comunque prima di comprarlo accertati che sia solo una questione di regolazioni, io lo regolerei finché l'immagine non è come la vuoi... e poi decidi se prenderlo
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo: Loris Biaggi
Il monitor è OK, sulle foto che ho postato sembra che lo schermo sia tutto rosso, in realtà non è così, dev'essere un effetto delle foto, nella realtà si vede bene, tende veramente poco al rosso, anche se la cosa si nota.
Al di là del monitor, pensavo fosse valutato di più in €€€€ visto la tipologia di cab, io non ne avevo mai visti fuori in vendita, ed è TUTTO in metallo.
Visto che un cab normale costa 150/250€ soprattutto con uno schermo da 28" o più grande mi ero fatto l'idea che 3/400€ almeno li valesse.
Poi meno mi chiede meglio è.... Ovvio...
Boh alla fine , per assurdo, mi è più facile portare in mansarda un cab del genere che si smonta in quattro pezzi che il point blank 3...
Fermo restando che i cab di guida fra un po pagano l'imu da quanto sono grandi, ma costano cifrone....
Sono d'accordo che questo sia " generico" e non dedicato, ma pensavo valesse molto di più.
Aspetto di sapere quanto mi chiederà....
Inviato da quel catorcio del Motorola Defy+ con Tapatalk 2
Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia "MODerrare humanum est" tutte le copertine di The Games Machine non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata