Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Mi presento

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

TriderG7
Newbie
Newbie
Città: Palermo
Grazie Inviati: 2 volte

Mi presento

Messaggio da TriderG7 »

Ciao a tutti, mi chiamo Domenico, ho 35 anni ed una grande passione per i videogames. Da piccolo frequentavo le sale giochi insieme ad i miei coetanei.
Conosco il mondo dell'emulazione, ed ho emulatori sulla vecchia XBOX (primo modello), sulla PSP, sulla PS3, sullo smartphone Android <-gamer->
Ho sempre guardato con ammirazione chi con pazienza e dedizione ha messo a nuovo un vecchio cabinet trasformandolo in una macchina multiple arcade; e chi addirittura ha realizzato dei progetti artigianali.
Sono rimasto letteralmente colpito dal progetto di Dungeonmaster del clone Weecade (bartop) e di tutta la documentazione che ha allegato, è veramente fenomenale.
Mi piacerebbe poterne realizzare uno anch'io un giorno, magari senza spendere un'occhio della testa e recuperando quando possibile pezzi usati o dimenticati in cantina. Nel frattempo ho deciso di iscrivermi, questo forum è assolutamente incredibile, ricco di foto, documentazioni e spunti interessanti.

Saluti

Torna a “Mi presento”