per cambiare le skin, le fai dal menu del mamewah quando cambi emu..basta creare le giuste configurazioni dei layuot..(io uso la 1.61 che è completamente diversa come gestione dei layuot dalla 1.62!) in modo che emu1-->skin 1, emu2-->skin2 facile e semplice perche lo fa in auto quando cambi elulatore...
per le skin è semplicissmo, prendi la versione a 880x600 oppure a 1024x768 e con il mamewah layuot editor (nn ricordo il nome esatto) la carichi e la modifichi come risoluzione, spostando e/o ridimensionando le varie finestre degli artworks ecc..puoi anche cambiare i font come dimensione e tipo...
prepari con qualsiasi programma di grafica gli sfondi ridimensionati per il tuto layout (quindi ridimensioni l'immagine originale del layuot che hai scaricato portandola alle dimensioni che ti interessano; nel tuo caso 640x480)..la reimporti nel mamewah layuot editor e salvi il tutto...
NOTA BENE:per non avere problemi vari, devi editare con un qualsiasi editor di testo il file .lay e sostituire tutte le scritte "VERO" con la scritta "TRUE" e le scritte "FALSO" con la scritta "FALSE"..cosi facendo fila tutto liscio...
per farti capire sulla wiki ho infilato anche i miei skin tutti a 640x480 presi da layout già fatti a risoluzioni superiori ...ricordati che sono rinominati pero per la versione 1.61!
spero di essere stato chiaro..te li farei io senza problemi, solo che cosi facendo nn impareresti mai!!