Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

JammASD

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: JammASD

Messaggio da Kernel »

Con office 2007, credo convenisse salvare il file in modalità retrocompatibile con 2003, tramite l'opzione di salvataggio apposita.
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 44 volte

Messaggio da picerno »

Kernel ha scritto:Con office 2007, credo convenisse salvare il file in modalità retrocompatibile con 2003, tramite l'opzione di salvataggio apposita.
quoto sicuramente
JammASD SmartASD Developer
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da antoniomauro »

Dove posso reperire questo documento (magari già convertito in pdf o doc "liscio")?
Erik

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Città: Bergamo

Messaggio da Erik »

appena riesco salvo in formato compatibile Office 2000 ok ?
Ciao a tutti
Kernel
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da Kernel »

Ottimo! Grazie :)
Erik

Donatore
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da Erik »

Ecco il documento compatiile da office '97 a office 2003

wiki/accion.php?PHPSESSID=4ecc4bea1f099 ... =descargar

Ciao Erik
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Il link mi rimanda ad un form di login!
Come posso registrarmi?
bluedeath
Affezionato
Affezionato

Messaggio da bluedeath »

Un unlima domanda cretina delle mie: ma il contatore dei crediti che chè nella gettoniera ed è alimentato a 12V devo rimuoverlo prima di connettere la JAMMASD?
"la dislessia da tastiera è un dramma che colpisce milioni di utenti informatici"
Erik

Donatore
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da Erik »

antoniomauro ha scritto:Il link mi rimanda ad un form di login!
Come posso registrarmi?
Devi registrarti al WIKIFILE :-)
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da picerno »

bluedeath ha scritto:Un unlima domanda cretina delle mie: ma il contatore dei crediti che chè nella gettoniera ed è alimentato a 12V devo rimuoverlo prima di connettere la JAMMASD?
non ho capito bene: hai una gettoniera con un contatore integrato? riesci a spiegarmi lo schema elettrico? comunque, sulla jammasd non devono mai arrivare tensioni esterne (solo i 5V non creano danni) sui pin dedicati ai microswitch.
Erik

Donatore
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da Erik »

Forse qusta cosa non l'ho capita nemmeno io ... io la metto nel mio cabinato originale ... nella jamma , ci sono anche i 12V ... o devo staccare l'alimentatore ?
bluedeath
Affezionato
Affezionato

Messaggio da bluedeath »

picerno ha scritto:
bluedeath ha scritto:Un unlima domanda cretina delle mie: ma il contatore dei crediti che chè nella gettoniera ed è alimentato a 12V devo rimuoverlo prima di connettere la JAMMASD?
non ho capito bene: hai una gettoniera con un contatore integrato? riesci a spiegarmi lo schema elettrico? comunque, sulla jammasd non devono mai arrivare tensioni esterne (solo i 5V non creano danni) sui pin dedicati ai microswitch.
ho due contatori meccanici alimentati a dodici volt nella gettonera quando passa un gettone sul micro della moenta vanno avanti di un numero.
"la dislessia da tastiera è un dramma che colpisce milioni di utenti informatici"
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da picerno »

Erik ha scritto:Forse qusta cosa non l'ho capita nemmeno io ... io la metto nel mio cabinato originale ... nella jamma , ci sono anche i 12V ... o devo staccare l'alimentatore ?
ho specificato sui pin che sono dedicati ai microswitch (quindi joystick e pulsanti e switch gettoniera), se intendi i 12V previsti dallo standard jamma sul pin 6 del connettore, sono necessari per l'amplificatore audio
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da picerno »

bluedeath ha scritto:
picerno ha scritto:
ho due contatori meccanici alimentati a dodici volt nella gettonera quando passa un gettone sul micro della moenta vanno avanti di un numero.
ma la bobina del contatore chi la commuta, la gettoniera o il contatto arriva direttamente al connettore jamma?
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

ho mandato un pm a all'utente rgbsystem (come scritto nella home del forum) ma non ho ricevuto alcun account :(
Erik

Donatore
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da Erik »

antoniomauro ha scritto:ho mandato un pm a all'utente rgbsystem (come scritto nella home del forum) ma non ho ricevuto alcun account :(
Ciao, mi sembra strano ... prova a chiedere a qualche altro amministratore
Ciao Erik
FluidStream.
Newbie
Newbie

Messaggio da FluidStream. »

Ciao a tutti, avevo un quesito particolare sulla jammASD, premetto che stò procedendo alla costruzione del mio primo mamecab, ho recuperato delle ati 9250 che grazie alle letture del forum e al prezioso aiuto di mcRipper ho correttamente patchato.
Il tutto è collegato a una nuova fiammante jammASD da poco acquistata da picerno. Il mio problema è che nonostante credo abbia fatto tutto in modo corretto, quando installo i driver della scheda e riavvio (premetto che usi xp in tutte le sue forme, tinyXP, nLite, ecc...) arrivato allo startup del sistema operativo, lo schermo rimane nero. Le ho provate tutte ma niente, riesco ad accede a win solo nella modalità provvisoria.

Ed ecco giunti al quesito legato alla jammASD, ho notato che se provo a startare i SO normalmente, nel momento esatto che parte win e quindi diventa tutto nero, i led giallo e verde legate all'interfaccia vga della jammASD si spengono e riaccendono per una frazione di secondo. Cosa quest'ultima che non avviene quando win parte in mod. prov.

Vi chiedo se per caso quell'istante di spegnimento e riaccensione dei led, ha un qualche significato e se può essermi utile per analizzare il problema. Aggiungo che ho provato a spostare il ponticello per il check dei khz in varie posizioni ma senza risultati.

Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

p.s. spero di aver postato nel posto giusto, nel qual caso mi scuso anticipatamente.
X360 + HD-DVD, PS3 EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.
Erik

Donatore
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da Erik »

Ciao, a me succedeva la medesima cosa con una ArcadeVGA della ultimarc ... credo che fosse bacato il BIOS della scheda video ... prova a cambiare scheda video , io ho risolto così ... lo faceva proprio mentre stava per effettuare l'accesso in Windows XP

Ciao Erik
Kernel
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da Kernel »

La mia arcadevga (9250 modificata) pochissimo prima dell'entrata in windows mi manda fuori frequenza per un secondo lo schermo. Per il resto funziona perfettamente.

Non so se questa cosa la fa anche quella "originale".
FluidStream.
Newbie
Newbie

Messaggio da FluidStream. »

anche io sospetto che sia un problema di frequenza, anche se non mi è ancora chiaro come mai, la situazione è la seguente:
1) sono al boot, è tutto in frequenza giusta e si vede, sulla jammASD il led sono accesi
2) frazione di tempo al run di xp, sballa la frequenza, sulla jammASD i led si spengono
3) parte xp, non si vede una mazza, sulla jammASD i led ritornano accesi

Mi chiedo se (parlo da perfetto ignorante in materia) i led della jammASD sono sentore di ACCESO= freq. corretta, SPENTO= freq. sballata, come mai dopo al terzo punto, non ricomincio a vedere le immagini? Può essere un blocco HW magari dell'elettronica del monitor? oppure della jammASD?

p.s. ricordo che uso una 9250 modificata anche io.
X360 + HD-DVD, PS3 EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”