Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Ciao,
mi sono fatto fare un cabinato mame ! Ho un piacevole problema, nel senso che ci sono dentro 1940 giochi in ordine rigorosamente alfabetico. Io mi ricordo le immagini dei giochi piu' belli che giocavo tutto il giorno negli anni'90 ma I TITOLI dei piu' belli mi sfuggono....mi dareste i titoli dei giochi piu' belli e piu' giocati così comincio a ritrovarli e a divertirmi ??
Vi ringrazio in anticipo.
L'unico titolo che mi ricordo è ghostgoblin (quello del cimitero) .... anzi anche Street fighter 2 e mortal kombat 2 )
io tempo fa per ritrovare i giochi che giocavo in sala
ho aperto santo-google
immagini
mame roms
o mame giochi
ne ho ritrovati a centinaia
una volta che hai l'immagine in pratica hai il gioco
ti posso elencare alcuni di quelli classici :
1941
galaga
pacman
metal slug
arkanoid
puzzle booble
double dragon
golden axe
scramble
frog
q*bert
tekken
etc..etc...
Quando ho configurato il MameCab mi sono trovato nella stessa situazione ma con un oltre 6000 titoli da scegliere. Il delirio insomma.
Super Dodge Ball
Nba Jam
Aero Fighters
Altered Beast
Blood Bros
Toki
Asterix
Cabal
Captain Commando
Golden Axe
Marvel vs. Capcom
Pang
Three Wonders
Snow Bros
Final Fight
Cadillac and Dinosaurs
Michael Jackson's Moonwalker
Teenage Mutant Ninja Turtles
Wrestlefest
Sega Naomi Universal *Nanao | Bally Dr Dude | Atari 2600 Darth Vader | Polycon c4010 (fix in progress) | Amiga 500 Plus
Rainbow Islands
Pitfall II
1942 (e seguiti)
DonPachi
Bank Panic
Track & Field
Drugon Buster
Hyper Olympics
Ghosts'n Goblins
Wonderboy in Monster Lands
Roc'n Rope
Power Spikes
Lode Runner
Frog
Bomber Man
pippitto87 ha scritto:Nel sito del progetto di antopisa http://www.progettosnaps.net/
I nomi dei file sono i nomi delle roms, non è il nome intero del gioco
Grazie pippitto, avendo il nome della rom non dovrebbe essere difficile, esiste anche un elenco in questo senso?
Basta inserire le snaps, nella cartella "snaps" del mame e quando scorri la lista direttamente dal mame vedrai anche l'anteprima statica del gioco. Molto comodo se non ti ricordi il nome di un gioco che cerchi.