Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
mame dos e FE
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: mame dos e FE
la stringa c'è ma non esce...comincio a pensare che serve veramente una guida in italiano su come configurare advance
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: mame dos e FE
no ragazzi abbandono il progetto per protesta, arcados è incompleto, manca diverse stringhe oppure è "bloccato" chi ha voglia e sa come funziona advance farebbe un bene per l'umanità a scrivere due righe, capisco che è da ignoranti perchè c'è già la guida in inglese, ma se vi dico che nonostante abbia letto e riletto la guida non riesco a cavarne le gambe so già cosa mi rispondete, ma non è tanto la lingua ( ho il master in inglese e spagnolo ) ma tanto la configurazione che non riesco ad effettuare, senza offesa ma senza una guida valida mi fermo qui.