Cari amici
sto utilizzando il mala ma ho qualche piccolo problemino...
per esempio ogni volta che faccio partire un gioco è normale che faccia vedere la finestra DOS con la riga di comando per il caricamento della rom?
non si può togliere?
grazie
trisc8
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
dubbio con il MALA
Re: dubbio con il MALA
con il mame versione 0124...su più di un computer quando clicco e faccio partire un gioco mi esce per un secondo una finestra con un grafico con scritto loading ma poi esce la finestra dos con il comando di esecuzione del gioco...
a voi non sucecede?
trisc8
a voi non sucecede?
trisc8
io ero convinto di poter usare solo il mame in dos...
cmq ecco la finestra che mi usciva:

Ma il mame31uifx non è tipo un frontend che apre una finestra in windows per selezionare i giochi?
grazie
trisc8
cmq ecco la finestra che mi usciva:

Ma il mame31uifx non è tipo un frontend che apre una finestra in windows per selezionare i giochi?
grazie
trisc8
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
non stai usando il mame in dos ma il mame a riga di comando.
il mame32 possiede anche una GUI per selezionare i giochi, ma può essere richiamato da riga di comando con un frontend
il mame32 possiede anche una GUI per selezionare i giochi, ma può essere richiamato da riga di comando con un frontend
grazie picerno...
cmq ho risolto bastava spuntare hidden sulle opzioni del mame dentro il mala....
grazie delle info
trisc8
cmq ho risolto bastava spuntare hidden sulle opzioni del mame dentro il mala....
grazie delle info
trisc8