Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Side art Point Blank 3
- NeosDakkar
- Nostalgico
- Città: Pordenone
Re: Side art Point Blank 3
Solo foto
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 4 Beta
I don't undestand why all inferior people think i'm arrogant.....
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
Complimenti !!!!NeosDakkar ha scritto:Solo foto
Ho giusto un lavoretto per te

- NeosDakkar
- Nostalgico
- Città: Pordenone
Ha fatto tutto spinnhacker eh!..
Io e marcotwo ci siamo limitati a fare le foto...
Io e marcotwo ci siamo limitati a fare le foto...
I don't undestand why all inferior people think i'm arrogant.....
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: R: Side art Point Blank 3
Direi che si potrebbe metterla nella wiki, che ne dite?
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
-
- Affezionato
Le foto sono servite per riferimento, poi ho ridisegnato tutto a mano in vettoriale.iko ha scritto:Bhè complimenti!!Spinnhacker ha scritto:Ciao sembra uscito bene...mancano alcuni ritocchi che completerò quando ci saranno le misure precise...NeosDakkar ha scritto:@Spinnhacker
foto fatte e condivise in una cartella Dropbox, se a qualcun altro interessano (Baro?) datemi gli indirizzi mail e vi aggiungo.
Sembra un ottimo lavoro.
Le hai ricreate con il solo aiuto delle foto o hai fatto le scansioni??
Sei bravo, è un gran risultato.
Io mi sto avvicinando al vettoriale, prima ero meno di zero, adesso ci sto capendo qualcosa.
Per adesso disegno cose semplici tipo un fiore o un cane, grazie alla tecnica del ricalco.
Spero presto di riuscire a riprodurre il marquee che ho fatto, da bitmap a vettoriale... ciao.
Io mi sto avvicinando al vettoriale, prima ero meno di zero, adesso ci sto capendo qualcosa.
Per adesso disegno cose semplici tipo un fiore o un cane, grazie alla tecnica del ricalco.
Spero presto di riuscire a riprodurre il marquee che ho fatto, da bitmap a vettoriale... ciao.

-
- Affezionato
Ti ringrazio! Questo lavoro tutto sommato è abbastanza semplice, dai un occhio al post di Hyperspace, lì ho dovuto sudare un pò...Lynx ha scritto:Sei bravo, è un gran risultato.

http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=13521
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
ottimo...ragass creiamo uno spazio apposta nella wikifile dove mettere al sicuro questo ed altri preziosi lavori!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
pippitto87
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Losanna
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: R: Side art Point Blank 3
Sono d'accordo con il capo. Troppo belle per perderli.
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble