Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao
Ciao
Ciao a tutti, scrivo da Genova, ho (quasi) 42 anni quindi in età a pieno rischio retrogaming-mania.
L'anno scorso, parallelamente a un mio collega, mi sono costruito un bartop, di recente ne ho realizzato un altro da regalare ad un amico oltre che un cabinato virtual pinball; il tutto con hardware raccattato in giro e con non eccelse doti di falegnameria etc, quindi i risultati sono davvero scadenti se paragonati a quello che si vede qui sul forum o in giro.
Due anni fa mi era stato anche regalato un cabinato vero e proprio con dentro la scheda di track and field, purtroppo non si accende più, magari vi tedierò con qualche quesito su come tentare di individuare il problema.
Ciao a tutti !
L'anno scorso, parallelamente a un mio collega, mi sono costruito un bartop, di recente ne ho realizzato un altro da regalare ad un amico oltre che un cabinato virtual pinball; il tutto con hardware raccattato in giro e con non eccelse doti di falegnameria etc, quindi i risultati sono davvero scadenti se paragonati a quello che si vede qui sul forum o in giro.
Due anni fa mi era stato anche regalato un cabinato vero e proprio con dentro la scheda di track and field, purtroppo non si accende più, magari vi tedierò con qualche quesito su come tentare di individuare il problema.
Ciao a tutti !

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Ciao
Benvenuto
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Re: Ciao
ciao, grazie per il benvenuto.Dungeonmaster ha scritto:Ciao e benvenuto![]()
Dai posta qualche foto dei lavori
come ho detto le mie "creature" non sono un gran che esteticamente, putroppo non ho mai molto tempo a disposizione e quello che ne risente sono la parte più importante, le rifiniture.
comunque sono giocabili e questo per me è già un gran risultato !
questo è il mio bartop
questo è il flipper (manca il plexyglass sui monitor), l'hardware è decisamente risicato ma se non si usa hyperpin si riesce a giocare in maniera accettabile quasi a tutti i tavoli
questo è il bartop che ho appena finito da regalare a un amico, molto scarno ma spero che apprezzerà
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
pippitto87
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Losanna
Re: R: Ciao
Io li trovo molto carini, magari seguendo la scia di altri utenti del forum potresti fare una recensione completa delle tue creazioni. In questo forum apprezziamo queste cose, anche per prendere spunto da idee e soluzioni. Benvenuto...
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
Grazie mille !pippitto87 ha scritto:Io li trovo molto carini, magari seguendo la scia di altri utenti del forum potresti fare una recensione completa delle tue creazioni. In questo forum apprezziamo queste cose, anche per prendere spunto da idee e soluzioni. Benvenuto...
Quando ho finito il mio bartop ho pubblicato un resoconto con i vari passaggi su questo blog:
http://pinze.blogspot.it/2012/03/j-cade ... chine.html
Degli altri due ho fatto un po' di foto durante le varie fasi ma ancora non ho scritto niente, appena lo faccio ve lo dico (qui o su un topic apposito?), grazie ancora !

-
pippitto87
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Losanna
Apri un nuovo topic quando sei pronto, tipo: "la realizzazione del mio bartop passo-posso"
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble