Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Un saluto a tutti,sono Andrea da Mantova.Sono un grande appassionato di videogames e retrogames e finalmente sto concretizzando un progetto che mi passa per la testa da diversi anni ovvero una postazione dove poter giocare a tutti i giochi che ho amato in passato ed ai tantissimi che mi sono sfuggiti o che devo riscoprire. E' una cosa un po diversa da quello che si vede di solito perche' sfruttero' un totem dimostrativo per la ps2 sul quale applicherò una plancia comandi che sto costruendo. Anche se sono abbastanza a buon punto col lavoro sono sicuro che in questo fantastico forum troverò le informazioni ed il supporto necessario per terminare.
Grazie a tutti, ciao
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Grazie a tutti, ciao
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Re: R: Ciao a tutti
Però ragazzi non siete molto accoglienti!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Ciao a tutti
Mi sa che a volte 'sti messaggi di benvenuto sfuggono in qualche modo ai "messaggi recenti", perché non è la prima volta che me li perdo.
Ti chiedo scusa da parte di tutto il forum, ma, almeno io, non l'avevo visto... cosa che mi sembra quantomeno strana!
B-E-N-V-E-N-U-T-O!!!!!
Ti chiedo scusa da parte di tutto il forum, ma, almeno io, non l'avevo visto... cosa che mi sembra quantomeno strana!
B-E-N-V-E-N-U-T-O!!!!!

HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
può capitare che un messaggio venga sommerso dagli altri, se non si controlla in messaggi non letti facilmente sfugge.
Comunque Benvenuto
Comunque Benvenuto

-
pippitto87
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Losanna
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Benvenuto... se un amministratore non attiva il primo messaggio degli utenti, il forum non li vede e quindi magari passa qualche ora prima dell'approvazione
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
Si infatti mi sa che il mio messaggio ha aspettato un giorno per essere attivato, forse per quello vi è sfuggito.Va be dai vi perdono!!! 

-
r77
- God of Arcade
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ciao e benvenuto
sei di Mantova centro o dove?
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Ciao, sono un po fuori Mantova, a Goito ma in pratica sono tutti i giorni a Porto Mantovano per lavoro...r77 ha scritto:Ciao e benvenuto
-
r77
- God of Arcade
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Capisco, in due-tre utenti siamo dalle parti della bassa veronese/mantovana, però tieniti pronto per le prossime cene o se hai bisogno di aiuto chiama 

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Grazie a tutti per l'accoglienza!
Mi fa piacere che qualcuno di voi abiti in zona, così magari qualche volta ci troviamo per una birretta e vi posso tempestare di domande!

Mi fa piacere che qualcuno di voi abiti in zona, così magari qualche volta ci troviamo per una birretta e vi posso tempestare di domande!