Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
io puzznic non lo metterei ma non perche' non merita ma essendo un gioco in cui devi fare mosse giuste altrimenti ti blocchi e' gia scontato per uno che si visiona il classico "longplay" su quel maledetto YOUTUBE lo completa facile per questo bisognerebbe mettere in sfida giochi che almeno non seguano un percorso fisso
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
oggi stavo facendo una partita con un amico al punitore e parlavamo del forum e dei record e mi ha detto: bhe usa i save state! mica so trucchetti!
ho risposto che in sala giochi mica potevi salva!!!
sarebbe da inserirlo nel regolamento!
o e' permesso?
la pausa ok ma il salva?
khadia ha scritto:
io puzznic non lo metterei ma non perche' non merita ma essendo un gioco in cui devi fare mosse giuste altrimenti ti blocchi e' gia scontato per uno che si visiona il classico "longplay" su quel maledetto YOUTUBE lo completa facile per questo bisognerebbe mettere in sfida giochi che almeno non seguano un percorso fisso
Ottima segnalazione. Avverto Amiga Rulez riguardo al titolo alternativo.
Zak0077 ha scritto:bhe usa i save state! mica so trucchetti!
o e' permesso?
la pausa ok ma il salva?
Bè, se non è un trucchetto questo?!
Il SAVE STATE NON SI PUO' USARE!! E' contro il mondo arcade. Noi usiamo il mame per problemi tecnici ma il sangue è arcade. Giochiamo al cab perchè vogliamo tornare indietro e avere lo stesso gusto di prima.
Ottima segnalazione e già aggiunta alle regole
nic100 ha scritto:il bello è che guardando lo score di superplay sembra abbia fatto solo una partita
Questo accade perché io non uso il file per memorizzare gli score ma registro direttamente la partita. Quando registri un inp i dati relativi alle partite precedenti non vengono mai salvati.
Zak0077 ha scritto:oggi stavo facendo una partita con un amico al punitore e parlavamo del forum e dei record e mi ha detto: bhe usa i save state! mica so trucchetti!
o e' permesso?
la pausa ok ma il salva?
Come può Il tuo amico pensare che i save state non sono trucchi? E' come se un ladro che fa una rapina in banca che va male abbia la possibilità di rivivere la cosa infinite volte correggendo di tentativo in tentativo i propri errori fino ad ottenere una rapina perfetta. Se tutti facessimo così non ci sarebbe nemmeno bisogno di giocare perché otterremmo tutti partite perfette. Nemmeno la pausa è "ok", perché in sala non si può attuare. Basta pensare a uno sparatutto in cui lo schermo è pieno di proiettili, usando la pausa a ripetizione come una moviola è possibile superare parti difficili senza sforzo.
E' chiaro che la miglior cosa è registrare la partita su wolfmame. Ecco spiegato perché in qualsiasi competizione seria è necessario farlo. Ma come è stato già detto tante volte qui lo scopo è molto più blando quindi ci si basa sulla fiducia.
super play ha scritto:
E' chiaro che la miglior cosa è registrare la partita su wolfmame. Ecco spiegato perché in qualsiasi competizione seria è necessario farlo. Ma come è stato già detto tante volte qui lo scopo è molto più blando quindi ci si basa sulla fiducia.
Amico super play, tu che faresti????
Pensi sia il caso di registrare le partite oppure continueresti cosi???
Cioè, ho pensato molte volte di registrare la partita ma propio per il motivo che hai detto prima (scopo blando) pensavo che sarebbe stato ancora piu scoraggiante, TU COSA DICI??
A... Quasi dimenticavo
dp.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non partecipo mai alle sfide ma... secondo il mio modestissimo parere, se avessi voglia di partecipare ad una sfida è sapessi che si deve pure registrare la partita con tutti gli sbattimenti del caso, me la farei passare subito, l'idea...
WOOOOW!! Che gioco Donpachi!!!
Stravolgimenti del medagliere in corso: Finalmente dopo 9 lunghi mesi dalla RInascita della bacheca il capo della stessa "moket" riesce a vincere la sfida a Donpachi e a portarsi in testa al medagliere dopo lo scivolone della scorsa sfida: IMPERTERRITO!!!
Secondo superplay, che per la prima volta arriva solo secondo ad una sfida su uno shoot em up sicuramente per pigrizia: STANCO!
Medaglia di bronzo invece per Giuppo che su una sfida piena di partecipanti come questa esce sempre a testa alta: Un PITBULL!
DONPACHI (14/07/2013)
moket 5.117.760
super play 4.987.310
Giuppo 4.752.790
Questa volta ringrazio veramente tutti quanti perchè ho visto un sacco di utenti che hanno partecipato. SPERO VIVAMENTE IN UN FUTURO PROSPERO PER QUESTA BACHECA. GRANDI!!
Ultima modifica di moket il 16/07/2013, 14:12, modificato 1 volta in totale.
Benissimo!! A seguito delle votazioni settimanali ho deciso di utilizzare i giochi piu votati in un contesto platform.
Quindi faccio partire per 3 settimane scarse (ma possiamo nel caso allungare) una doppia sfida chiamata PLATFORM CHALLENGE. I giochi scelti sono una pietra miliare dell'arcade SUPER MARIO BROS e un altro platform giocatissimo DYNAMITE DUX. Ci sono 6 medaglie in palio...
Vs SUPER MARIO BROS (set SM4-4 E) Vs Super Mario Bros Rom: suprmrio.zip
Bios: --- non dovrebbero esserci bios selezionabili se scegliete questa rom
DYNAMITE DUX (set 2, FD1094 317-0096) Dynamite Dux Rom: ddux.zip
Bios: --- non dovrebbero esserci bios selezionabili se scegliete questa rom
La SFIDA finisce 04/08/2013 alle ore 23:59
Postate le vostre foto/snap dei record qui sotto e in bocca al lupo per le sfide
Quasi dimenticavo: Ora venitemi a prendere BUFFONI
Ultima modifica di moket il 16/07/2013, 15:43, modificato 1 volta in totale.