Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
..mi sono imbattuto nel paese dei balocchi a prima vista sembrano tenuti non troppo bene...il padrone ha detto che é disposto a darli via per cifre misere e ha detto di avere moltissime pcb...se puó interessare qualcosa a qualcuno, posso interessarmi:-) se avessi lo spazio me li prenderei TUTTI:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay) Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
Si, le schede interessano sicuramente, se puoi prendile tutte, vedrai che quelle in qualche modo si piazzano
Se tra i monitor trovi un Hantarex Polo 2 15 khz da 28 pollici... mi interessa!
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo: Loris Biaggi
Se ha una scheda gioco model 3 completa di scud race.....la cerco, grazie
I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
segnato tutto nella lista della spesa...spero di riuscire a passarci per fine settimana e chiedo se mi permette di scartabellare tra le schede pcb e casomai faccio foto e posto. abbiate pazienza e cercheró di farvi avere le info che chiedete, sempre che il noleggiatore sia consenziente