Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Buongiorno ragazzi!
Innanzitutto grazie per aver creato questo forum ... vi seguo da un po' nell'ombra e senza il vostro aiuto non sarei mai riusciti a finire lamia opera
A breve posterò le foto del mio cab e se riuscirò a dare un contributo minimo ... beh ... molto volentieri!
Magari volevi dire Buonasera....
Sto scherzando....ben venuto....aspetto foto così magari prendo qualche spunto per il mio che potrai ....
[spazio pubblicità]vedere in fase di modding nel mio post nell apposito spazio[/spazio pubblicità]
benvenuto e grazie per il contributo...un perfetto modo di cominciare questa lunga amicizia...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King