Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
... gli amanti di flipper e giochi da bar!!!
Giuro di non fare pubblicità all'azienda in cui lavoro, visto che ci occupiamo proprio di questo...
Sono diventato appassionato di flipper avendo la possibilità di giocare a molti tiloli tra una pausa caffè e l'altra, e con il tempo mi sto convincendo a mettermene uno dentro casa!
Flipper avuti in showroom: cactus canyon - medieval madness - monster bash - attack from mars - indiana jones - theatre of magic - circus voltaire - addams family - arabian night - twilight zone - elvira - scared stiff - champion pub - safecracker - star trek williams e tanti tanti altri...
Uuhhh quanti ne vuoi, ma non vado oltre sennò mi bannano!
Flipper avuti in showroom: cactus canyon - medieval madness - monster bash - attack from mars - indiana jones - theatre of magic - circus voltaire - addams family - arabian night - twilight zone - elvira - scared stiff - champion pub - safecracker - star trek williams e tanti tanti altri...
Guardate, se mi segnalate l'amministratore del forum o il moderatore di una sezione adatta, magari parlo con lui...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King