mi sto arrovellando alla ricerca di quale gioco possa riferirsi questa scheda che ho trovato.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie!

È proprio lui!JackisBack ha scritto:Che vuol dire "bronx 1, bronx 2, bronx 3..."? Immagino che non si riferisca al titolo, altrimenti sarebbe troppo facile (Bronx, il bootleg di Cycle Shooting)
E allora bastava leggere
Ciao Max,maxxximoma ha scritto:cesco............
questa scheda mi sembra di riconoscerla...
una lunga storia .... dimmi solo se centra devis![]()
mi sembra di riconoscere la scheda dalla scritta in penarello ''n.y.c. 083''..
all'epoca assieme ad altre schede da riparare , che mi aveva dato devis , avevo lasciato uno scatolone allo stesso devis,
da dare a BSURFER x la riparazione, e la volta successiva che ero andato da devis e avevo chiesto della scatola devis mi disse
che lo aveva dato via, ma nn a bsurfer !!!! .... nn vorrei quella volta lo avesse dato a te ...![]()
![]()
comunque c'era all'interno anche una originale nn funzuionante taito mi sembra molto ricercata , tipo cartone animato il titolo mi sfugge .....
puo' essere ? ciao max.
cescog ha scritto:Era allora il mio pacco da dare a surfer, le avevo già provate e nn erano funzionanti....maxxximoma ha scritto:cesco............
questa scheda mi sembra di riconoscerla...
una lunga storia .... dimmi solo se centra devis![]()
mi sembra di riconoscere la scheda dalla scritta in penarello ''n.y.c. 083''..
all'epoca assieme ad altre schede da riparare , che mi aveva dato devis , avevo lasciato uno scatolone allo stesso devis,
da dare a BSURFER x la riparazione, e la volta successiva che ero andato da devis e avevo chiesto della scatola devis mi disse
che lo aveva dato via, ma nn a bsurfer !!!! .... nn vorrei quella volta lo avesse dato a te ...![]()
![]()
comunque c'era all'interno anche una originale nn funzuionante taito mi sembra molto ricercata , tipo cartone animato il titolo mi sfugge .....
puo' essere ? ciao max.
Ciao Max,
si presa insieme ad altre da Devis.
Erano tutte da testare, nessuna funzionante di cui una come dici tu ricercata,