Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

ELIMINARE SCHERMATE WINDOWS

Problemi e soluzioni su configurazioni software, firmware
atzanteolth
Newbie
Newbie
Città: Brescia

ELIMINARE SCHERMATE WINDOWS

Messaggio da atzanteolth »

Ho perso la discussione da qualche parte quindi vi ripropongo il quesito:

Ho messo un nuovo "muletto" dentro al cab e devo ri-eliminare la schermata di avvio e quella di uscita / salvataggio di windows XP.
Monto gli ovvi crt emudriver, NON accedo come password ed in via teorica sono l'admin del pc; ho provato ad aggiungere al registro di sistema i files "sfondobluoff.reg" e "disabilitafinestradisalvataggio.reg" ma nulla funziona.
Ho provato con la modifica del boot.ini tramite msconfig ma non mi lascia fare nulla anche se sono admin pertanto non so più cosa fare.

Vorrei evitare di usare "userpassword2.bat" fornito dal buon bllpla perchè ho avuto brutte esperienze a tal riguardo (dovute alla mia incapacità peraltro).
Il top sarebbe modificare le immagini che windows pesca come sfondo per il boot e per l'uscita ma non so dove stanno.

Ciao a tutti.
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: ELIMINARE SCHERMATE WINDOWS

Messaggio da PaTrYcK »

Se segui la guida di bllpla non dovresti avere problemi, e' stata utilizzata da tantissimi utenti (me compreso) e funge perfettamente...
X eliminare le schermate di windows e la bara delle applicazioni ed avere il front end come prima schermata puoi anche utilizzare l'ibernazione presente su windows (da attivare)
atzanteolth
Newbie
Newbie
Città: Brescia

Messaggio da atzanteolth »

Ok, grazie.
Proverò
Nuwanda
Affezionato
Affezionato
Città: Tivoli

Messaggio da Nuwanda »

Scusate ragazzi, sapete se è possibile con instant sheller caricare xpadder prima di hyperspin? Magari la domanda è stupida ma dopo aver installato us r aver dato come Shell hyperspin non posso usare. I joystick perché xpadder non viene caricato alla avvio. Consigli?
Rispondi

Torna a “Miscellanea software”