si in effetti un po' di manutenzione andrebbe fatta.JackisBack ha scritto:Confermo che non è un cabinato comodo, il motivo per cui l'abbiamo venduto è che in realtà al Club non lo usavamo quasi mai, preferendo appunto cabinati più performanti per il Neo-Geo.-ori- ha scritto:presente nella giornata di ieri.
conferenza sul neo geo assolutamente stupenda, davvero ricca di contenuti.
purtroppo il cab simil magnum della sipem per noi che siamo abituati a giocare con i candy e' stato un disatro. davvero ingiocabile , ma capisco che questo sia lo standard italiano di conseguenza le persone sono abituate a giocare con questi abomini.
da aggiungere che era mal funzionante, praticamente al p1 non funzionava la direzione bassa mentre al p2 non andava in obliquo avanti. vi lascio immaginare i risultati. concludiamo con resa video non ottimale, effetto blur a palla del colore blu.
tolto quindi la parte giocosa, che secondo me andava curata maggiormente, e' stata una bella giornata all'insegna del divertimento. inoltre conoscere esponenti del collezionismo neogeo nostrano di altissimo livello e' sempre un piacere.
Però essendo il Vigamus un museo, la scelta di prendere un cabinato come quello credo avesse senso, visto che era quello usato in Italia con licenza ufficiale.
Poi... va anche detto che in effetti l'organizzazione ha forti lacune per quanto riguarda la manutenzione dei cabinati.
Più della metà dei cab ha il monitor regolato male (non so se hai visto SStreetFighter2T e ElevatorActionReturns...).
Io gliel'ho fatto notare, si può sempre imparare e migliorare, staremo a vedere!
noi avevamo portato anche un bel po' di mvs per poter giochicchiare a qualcosa di diverso, ma l'organizzazione non ci ha permesso di cambiare gioco (causa:il kof 98 ed il samurai 2 mandati direttamente dall'snk/playmore e quindi quelli dovevano girare nei cab).
di contro hanno anche un bellissimo noir della namco in bella mostra