Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ricambi flipper
Moderatore: Moderatore Flipper
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: como
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Ricambi flipper
huffi manco io le vedo le foto
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
-
- Newbie
- Città: caserta
Per esperienza personale ti consiglio di prendereli da pinballheaven. Phil è una persona gentilissima e molto disponibile. Magari non fornitissimo ma è sempre pronto a risponderti e ad aiutartiPaTrYcK ha scritto:Ciao!
tra poco mi cimentero' in un altra impresa dopo il cab
un bel flipper, il lucke strike gottlieb, sebbene sia messo abbastanza bene vanno riviste alcuni particolari, elastici ed altre cosucce, dove si trovano i pezzi di ricambio tolti i vari mercatini sui forum?
si trovano solo oltreoceano?
mi passate qualche link di qualche negozio online cosi inizio a dargli uno sguardo?
grazie
-
Mandarancino
- Affezionato
- Città: Spoleto
- Grazie Inviati: 5 volte
Perdonate l'intromissione, sono in grado di reperire un gran numero di ricambi di qualsiasi tipo, se volete avere dei prezzi fatemi sapere e provvederò ad informarmi ed informarvi!!
Ps. tratto direttamente con una ditta della mia zona con la quale "lavoro" anche!!
Ps. tratto direttamente con una ditta della mia zona con la quale "lavoro" anche!!
-------------------------------------------
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Photoplay Master I.G.O. 5
Photoplay 2002 Funenergy 2
Bartop Wallcade
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Bartop Wallcade
-
nic100
- Cab-dipendente
- Medaglie: 17
- Città: Udine
- Grazie Inviati: 1 volta
riesci a reperire anche schede e displayMandarancino ha scritto:Perdonate l'intromissione, sono in grado di reperire un gran numero di ricambi di qualsiasi tipo, se volete avere dei prezzi fatemi sapere e provvederò ad informarmi ed informarvi!!

socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Point Blank - Rush 2049
-
Mandarancino
- Affezionato
non dovrei avere problemi. chiedete con dettagli tecnici possibilmente e vi faccio sapere (senza impegno ovvio...)
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Bartop Wallcade
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Bartop Wallcade
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Ricevuti: 3 volte
schede Williams bally del tipo CPU, WPC, WPC95 e display dot matrix..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
- Cab-maniaco
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
mi accodo alla richiesta di prezzi per: "schede Williams bally del tipo CPU, WPC, WPC95 e display dot matrix"
-
nic100
- Cab-dipendente
- Medaglie: 17
- Città: Udine
- Grazie Inviati: 1 volta
schede della data east in generale, una sound board ed un display dot matrix con scheda display.
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
Point Blank - Rush 2049
Point Blank - Rush 2049
-
Mandarancino
- Affezionato
Mi informo e vi dico qualcosa...!! 

Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Bartop Wallcade
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Bartop Wallcade
Ciao, a me servirebbe qualcosa di più datato: una power board Bally AS-2518-54, la versione con 6 fusibili.
Grazie
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
*** La differenza fra un bambino ed un uomo è nel costo dei loro giocattoli ***
- Zerik
- Nostalgico
- Città: Varese
- Contatta:
Ciao!
A me servirebbero 2 schede :
- WPC power board per williams modello A-12697-1 oppure A-12697-3
- Scheda audio A-12917 williams ( quella con tante Eprom )
Grazie
Enrico
A me servirebbero 2 schede :
- WPC power board per williams modello A-12697-1 oppure A-12697-3
- Scheda audio A-12917 williams ( quella con tante Eprom )
Grazie
Enrico
-
Mandarancino
- Affezionato
Perdonate l'assenza ma ho avuto impegni con una manifestazione che si svolge nella mia città e sono stato tutto il tempo in officina per costruire il mezzo per la corsa!!
Cmq ho parlato con il magazzino e mi ha detto che, per motivi logistici, gradiscono essere contattati direttamente dagli interessati in quanto un'intermediazione sarebbe complicata da gestire "dicono loro" e quindi si farebbero troppi giri.
Cmq per qualsiasi richiesta scrivete direttamente a magazzino@italgiochi.com
Cmq ho parlato con il magazzino e mi ha detto che, per motivi logistici, gradiscono essere contattati direttamente dagli interessati in quanto un'intermediazione sarebbe complicata da gestire "dicono loro" e quindi si farebbero troppi giri.
Cmq per qualsiasi richiesta scrivete direttamente a magazzino@italgiochi.com
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Bartop Wallcade
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Bartop Wallcade
-
Mandarancino
- Affezionato
Perdona la mia domanda ma stò tentanto una "collaborazione" con loro da qualche settimana...c'è qualcosa che non sò o non mi hanno detto?? Si sono già proposti sul mercato??
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Bartop Wallcade
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Bartop Wallcade
- Zerik
- Nostalgico
- Contatta:
No Non saprei.
Io ho mandato l'email con la roba che mi serve. Vediamo se mi rispondono.

Io ho mandato l'email con la roba che mi serve. Vediamo se mi rispondono.

Mandarancino ha scritto:Perdona la mia domanda ma stò tentanto una "collaborazione" con loro da qualche settimana...c'è qualcosa che non sò o non mi hanno detto?? Si sono già proposti sul mercato??
mi pare ci fosse gia' un utente che aveva contatti con l'italgiochi e che avesse gia' postato qualcosa , a me sembra di aver mandato un paio di mail direttamente ma non ho mai ricevuto nessuna risposta
p.s: su un forum di flipper conosciuto hanno appena postato un messaggio riguardante l'italgiochi , probabilmente sei lo stesso utente

- Zerik
- Nostalgico
- Contatta:
Ah beh qualche tempo fa' gli scrissi quanto costava lo stern degli avenger.... e mi hanno risposto ... ovviamente 
PS.Errata corrige mi son confuso avevo scritto a Tecnoplay

PS.Errata corrige mi son confuso avevo scritto a Tecnoplay

-
Mandarancino
- Affezionato
Guarda, io non ho "appena" postato niente ma se c'è il mio stesso Nick sono io magari di qualche giorno fà, uso sempre lo stesso Nick in tutti i forum!!colditz ha scritto:Mandarancino ha scritto:Perdona la mia domanda ma stò tentanto una "collaborazione" con loro da qualche settimana...c'è qualcosa che non sò o non mi hanno detto?? Si sono già proposti sul mercato??
mi pare ci fosse gia' un utente che aveva contatti con l'italgiochi e che avesse gia' postato qualcosa , a me sembra di aver mandato un paio di mail direttamente ma non ho mai ricevuto nessuna risposta
p.s: su un forum di flipper conosciuto hanno appena postato un messaggio riguardante l'italgiochi , probabilmente sei lo stesso utente
Per quanto riguarda italgiochi tengo a precisare che non lavoro con loro, li ho conosciuti tempo fà, ci ho acquistato un flipper e li ho trovati disponibili e cortesi, inoltre il flipper non ha nessun problema, quindi li ho reputati affidabili, poi ci siamo scambiati qualche mail e, da appassionato ho intravisto la possibilità di reperire ricambi magari di difficile ritrovo per l'utente medio e ho pensato di condividere questa possibilità.
Ora se ci sono dei trascorsi con tale azienda poco piacevoli io non ne sono a conoscenza e quindi vi prego di segnalarmelo in modo da farmi cambiare idea mettendomi al corrente di qualcosa che non conosco!!
Per quanto riguarda le mail a me hanno sempre risposto, se non vi rispondono fatemi sapere che mi informo io in modo da capire se sono affidabili o da scartare per evitare problemi!!

Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Bartop Wallcade
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Bartop Wallcade
non capire cose che non ho mai detto , se avessi avuto qualcosa da segnalarti l'avrei sicuramente fatto come ho fatto perche' a me non hanno risposto alle mail ...
no , l'altro utente nell'altro forum non ha il tuo stesso nick quindi ne deduco che altri stanno postando riguardo italgiochi...
cio' per me non cambia nulla in quanto non mi sono mai fatto un opinione su questa ditta e non ho necessita' al momento di farmene una...tutto qua'
no , l'altro utente nell'altro forum non ha il tuo stesso nick quindi ne deduco che altri stanno postando riguardo italgiochi...
cio' per me non cambia nulla in quanto non mi sono mai fatto un opinione su questa ditta e non ho necessita' al momento di farmene una...tutto qua'