Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

cabinati in tv....

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da rgbsystem »

ahrfukkio ha scritto:
fledge ha scritto: Sei sicuro che sia lo stesso?
Perchè in effetti sia la storia degli abusivi, sia quella dell'Università corrispondono al luogo di cui parlo io....
sono abbastanza sicuro.. infatti il TG ha detto che il caso era scoppiato dopo un notiziario di striscia.. quindi sono a Roma, è una ex struttura ospedaliera,pure a te tornerebbe come luogo.. le prove son tutte a favore, no?
per chi è di roma fare un controllo è possibile? però strano una cosa, ora ci sono gli abusivi, dunque questi sono arrivati ora perchè quando (natale 07 in onda )hanno mostrato il servizio gli abusivi ancora non c'erano, devi però contare che non sai la data di precisione il quale è stato girato.
fledge
Newbie
Newbie

Messaggio da fledge »

rgbsystem ha scritto: per chi è di roma fare un controllo è possibile? però strano una cosa, ora ci sono gli abusivi, dunque questi sono arrivati ora perchè quando (natale 07 in onda )hanno mostrato il servizio gli abusivi ancora non c'erano, devi però contare che non sai la data di precisione il quale è stato girato.
No, gli abusivi stanno in uno dei padiglioni dal 2004 (!)
La struttura è abbastanza grande, saranno almeno una quindicina di edifici in una specie di parco...
Conosco il posto, perchè ho fatto il liceo a qualche centinaio di metri da li.. ;)

Ciao
Giorgio
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da rgbsystem »

fledge ha scritto:
rgbsystem ha scritto: per chi è di roma fare un controllo è possibile? però strano una cosa, ora ci sono gli abusivi, dunque questi sono arrivati ora perchè quando (natale 07 in onda )hanno mostrato il servizio gli abusivi ancora non c'erano, devi però contare che non sai la data di precisione il quale è stato girato.
No, gli abusivi stanno in uno dei padiglioni dal 2004 (!)
La struttura è abbastanza grande, saranno almeno una quindicina di edifici in una specie di parco...
Conosco il posto, perchè ho fatto il liceo a qualche centinaio di metri da li.. ;)

Ciao
Giorgio
ma è questo il posto dunque oppure no? noti delle somiglianze tra quello visitato nel video?
sberla2007
Newbie
Newbie

Re: cabinati in tv....

Messaggio da sberla2007 »

Ciao ragazzi, per Roma Nord ci sarei io se si trovasse in zona quello stabile ci andrei di corsa ho anche un iveco daily e caricherei a più non posso! :cry:
Se famo n'doppio?
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da rgbsystem »

sberla2007 ha scritto:Ciao ragazzi, per Roma Nord ci sarei io se si trovasse in zona quello stabile ci andrei di corsa ho anche un iveco daily e caricherei a più non posso! :cry:
ciao
beh ogni piccolo contributo è un grosso passo per capire dove sono questi cab! il problema è che nessuno al momento è riuscito a localizzare la zona ben definita, striscia e comapany compresi autori e inviati non hanno mai risposto, per quanto riguarda le mie e-mail poi se ha risposto a qualcun'altro non so, il tempo più che passa e più le probabilità si accorciano sperando che nessun'altro ne sia venuto a conoscienza. a questo punto ogni contributo se pur piccolo è indispensabile per questo mi rivolgo a tutti coloro che abitano a roma e zone limitrofe anche se so che non è così facile. se sai qualcosa facci sapere.
ciao
fledge
Newbie
Newbie

Messaggio da fledge »

Ti mando un pm con l'indirizzo dell'ingresso dove _potrebbe_ trovarsi il posto. Mi dispiace ma io in tutti questi giorni non ho veramente avuto tempo di farci un salto. Si può entrare liberamente nel complesso, si tratta di girarsi tutti i padiglioni (quelli abbandonati) alla ricerca dell'eventuale sala. Gli edifici sono una ventina all'interno del parco, ma credo che solo alcuni, (forse la metà) siano abbandonati....

Ciao!
Giorgio
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte

Messaggio da antoniomauro »

Non sono di Roma (abito a Latina) ma nel caso in cui fosse necessario mi rendo disponibile con forze (tante) e mezzi (pochi) per raccogliere tutto il salvabile!
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da rgbsystem »

ok ragazzi, voi che siete più vicini e potete fare un sopralluogo e dare un informazione, purtroppo la distanza è notevole ma possiamo dire che sono in mano vostra, è un grosso contributo che date all'esistenza del mame e tutto ciò che circonda l'emulazione.
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da rgbsystem »

trovato niente?
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da rgbsystem »

novità?
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

forse c'era anche qualche cab interessante....
secondo me... son già finiti in mano a qualcuno ;)

chissà quanti depositi sconosciuti come quello.... <-help2->
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da rgbsystem »

tutto è possibile come è possibile che nessuno lo abbia trovato, come è possibile che qualcuno lo ha trovato e ora stara sicuramente "coccolando" quei "reperti" nessuno lo può dire, la distanza elevata e il non saper dove cominciare mi ha fatto rinunciare, speravo in una mano dai colleghi più vicini o coloro che abitano nei dintorni, ma come vedi non c'è più state risposte...se esistono altri depositi? beh sicuramente ci saranno in giro, chissà dove e in che stato saranno, certo non mi metto a fare sopraluogo ovunque possano essere ma lascio scorrere , ovvero se ci sono verrano fuori quando meno te lo aspetti e poi mica ti puoi mettere a controllare tutti gli stabili abbandonati.....no?
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da rgbsystem »

pare un utente del forum "cugino" abbia trovato qualcosa....aspettiamo notizie
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da rgbsystem »

ho avuto delle risposte in merito a dove si trovano questi cab...riporto il testo....

"Anche io mandai una mail a striscia ma non mi hanno risposto.
Prima di pasqua stavo cercando un caseificio per comprare una mozzarella e sono andato in un posto che mi aveva indicato un mio amico che però era chiuso da anni.Infilatomi in quella strada mi sono trovato davanti a questa costruzione ed ho riconosciuto il posto.Mi dispiace ma ho promesso ad un amico di andarci per prenderne uno dei 2 che sembrano decenti quindi per ora non vi posso svelare dove si trovano e mi scuso per avervi allarmato inutilmente,ma ero alla ricerca del filmato di striscia per farlo vedere al mio amico e sono incappato in questa discussione e non ho potuto non scrivere.Cmq ll resto sono tutti piccoli videopoker e nelle vicinanze ci abita un vecchietto che sembrava anche abbastanza infastidito dalle mie domande tant'è che mi aveva detto che non c'era nulla.
Cmq appena preso quello che ci serve,sempre che ci riusciamo,vi mando l'indirizzo esatto.
Scusate ancora."

ora visto che ho aperto io la discussione mi vorrei prendere anche la padronanza di chiuderla( cosa che non posso fare )se questo trova un cab è merito di qualche STRONZO che ha cercato di far andare avanti il progetto MAME che nel caso raro ma possibile ci poteva essere qualche scheda interessante, invece di collaborare che fa? se le tiene grazie a qualche STRONZO io in particolare poi mi dispiace dirlo ma anche coloro che hanno collaborato, perchè fino in fondo ci siamo comportati da STRONZI cosa che non volevamo arrivare a fare, penso nessuno avrebbe fatto centinaia di km solo per "rubarli" il cabinato ma era solo un ulteriore e possibile contributo al progetto MAME. visto che io non mi ci intrometto più nelle discussioni nel forum "cugino" mi piacerebbe vedere come finisce, potrei postare di là la solita zolfa ma sapete cosa? d'ora in poi se c'è la minima cosa che possa essere utile me la tengo per me, e poi valuto ma prima di fare del bene preferisco buttare via che donare qualcosa.

non è uno sfogo è la verità oppure no?
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte

Messaggio da TheBaro »

francamente nn ho capito il senso dello sfogo, a chi si riferisce e cosa sia realmente accaduto... <-on_confused-> <-on_confused->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da rgbsystem »

nel forum cugino qualcuno ha trovato dove sono questi "bimbi" ebbene dopo un pm mandatogli il risultato è il testo tra le virgolette...........a questo punto le vane ricerche fatte fare dagli utenti in zone limitrofe, gli sforzi e le speranze si svaniscono in un semplice pm in attesa che il tizio svuoti il "garage" a comodo suo..................
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Monselice

Messaggio da leo973 »

TheBaro ha scritto:francamente nn ho capito il senso dello sfogo, a chi si riferisce e cosa sia realmente accaduto... <-on_confused-> <-on_confused->
concordo con The Baro... e poi francamente non è una novità che ci siano dei furbi in giro, ma così sembra che ti abbiano fatto un torto personale dalla maniera in cui te la prendi, non mi sembra un buon esempio.
Magnum Jamma&AVGA
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da rgbsystem »

cancellate il post?...per favore
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”